Un Posto al Sole anticipazioni: Guido e Claudia diventano una coppia, Mariella resta sola e disperata

Tutte le anticipazioni della soap di Rai 3 più logeva e seguita dagli spettatori italiani, ecco cosa succederà a Palazzo Palladini nella settimana dal 9 al 13 settembre.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un posto al sole è una delle soap opera più longeve e amate del panorama televisivo italiano. Ambientata a Napoli, la serie racconta le vicende di un gruppo di personaggi che, tra amori, tradimenti, amicizie e conflitti, affrontano le sfide quotidiane della vita. Ogni settimana, la trama si infittisce con nuovi colpi di scena che tengono incollati milioni di spettatori davanti allo schermo. Ecco cosa vedremo in questa settimana, dal lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 9 settembre 2024

Mariella si trova in una profonda crisi familiare, incapace di trovare una via d’uscita. Mentre lei lotta con i suoi problemi, Guido si avvicina sempre di più a Claudia, spingendo Silvia a prendere in mano la situazione e parlare con la sua vecchia amica. Nel frattempo, Ferri, dopo vari tentativi falliti di far ritrattare Lara, decide di coinvolgere Filippo e Serena con una richiesta del tutto inaspettata.

Martedì 10 settembre 2024

Ferri è determinato a proteggere il piccolo Tommy e chiede a Filippo e Serena di prenderlo in affido per sottrarlo dalle grinfie di Ida. La situazione si complica ulteriormente quando Roberto decide di testimoniare in tribunale, rendendo la posizione di Ida ancora più difficile. Nel frattempo, Claudia si trova a Napoli, e Silvia le chiede di non interferire più tra Guido e Mariella. Samuel, sentendo la mancanza di Micaela, decide di elaborare un piano per farla tornare.

Mercoledì 11 settembre 2024

Il processo sulla custodia di Tommaso continua a generare tensioni, con Ida e Magdalena che si rinfacciano le colpe. Guido e Claudia decidono di viversi la loro relazione, costringendo Silvia a informare Mariella della situazione. Intanto, Samuel cerca di riconquistare Micaela usando Jimmy, mentre Valeria non smette di criticare la presenza di Renato.

Giovedì 12 settembre 2024

Le indagini per scoprire chi ha tradito il luogo segreto di Sabbiese prendono il via, e Alberto non nasconde la sua paura. Nel frattempo, Magdalena fa una deposizione che getta ulteriori ombre su Ida. Silvia tenta invano di riavvicinare Guido e Mariella, ma sembra che la loro storia sia davvero giunta al capolinea.

Venerdì 13 settembre 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda venerdì ci dicono che Alberto è sempre più preoccupato di finire nel mirino di Angelo Torrente. Manuela continua a ignorare Costabile, mentre tra Niko e Valeria il rapporto si rafforza. Infine, Nunzio e Diana sorprendono tutti con una proposta inaspettata: rinnovare il Caffè Vulcano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche