Un posto al sole, anticipazioni: Alberto fuori controllo a causa di Federico, Clara in pericolo a un passo dal parto

Anticipazioni e trame delle puntate della soap di Rai 3 in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto: Ferri escogita un piano diabolico, Guido e Mariella ancora in crisi.

Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più amate e longeve, trasmessa su Rai 3 dal 1996. Ambientata nella splendida cornice di Napoli, la serie racconta le vite intrecciate di vari personaggi, esplorando temi attuali e vicende quotidiane. Ecco le anticipazioni e cosa vedremo nelle puntate in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2024.

Un posto al sole anticipazioni, lunedì 29 luglio 2024

La puntata inizia con Alberto, insoddisfatto del tempo trascorso con Federico, che segue Clara per scoprire dove si sia trasferita dopo essere entrata nel programma protezione testimoni. Determinato a raggiungere il suo obiettivo, Alberto mette in atto un piano. Nel frattempo, Bice affronta un duro confronto con Sergio, nuovo compagno di Marika. La lite tra Bice e Massaro provoca ripercussioni nei rapporti tra Guido e Mariella, e tra Rosa e Marika. Michele, preoccupato per la vendita della radio, viene incoraggiato da Filippo a godersi una vacanza con Silvia.

Martedì 30 luglio 2024

Il rapporto tra Marika e Rosa si trova a un punto critico. Le tensioni crescenti portano entrambe a raffreddare la loro amicizia. Tuttavia, Bice e Mariella riescono a risolvere le loro divergenze e a salvare la loro amicizia. Clara ed Eduardo, in attesa della loro bambina, organizzano gli ultimi dettagli prima del parto, ignari che Alberto sia sulle loro tracce con l’intenzione di vendicarsi per avergli portato via Federico. Nel frattempo, Filippo spera che Roberto non acquisti Radio Golfo 99. Marina si accorge del nervosismo di Roberto, causato dalla situazione con Tommaso, che lo rende rigido e sibillino anche negli affari. Infine, Guido farà un gesto inatteso che rischia di far saltare definitivamente il suo matrimonio.

Mercoledì 31 luglio 2024

Nelle anticipazioni della puntata di mercoledì 31 Luglio di Un posto al sole vediamo che Marina è convinta che Roberto stia tramando qualcosa, reso rigido e sibillino dalla questione di Tommaso. Ferri è infatti pronto a mettere in atto un piano diabolico per acquistare la radio di Chiara. Claudia medita di lasciare Napoli, mentre Marika e Bice si ritrovano a litigare di nuovo in spiaggia. Manuel, spaventato dal ritorno anticipato a casa, diventa sempre più nervoso e teso con sua madre. Rosa si accorgerà che il suo bambino è turbato da qualcosa o qualcuno?

Giovedì 1° agosto 2024

Dopo un confronto diretto, Marika e Bice iniziano a pensare di non essere poi così diverse. Nel frattempo, Mariella è decisa a riconquistare Guido a qualsiasi costo. Roberto, preoccupato per l’imminente processo per l’affidamento di Tommaso, pianifica di fare un ultimo tentativo contro Ida per screditarla. Renato si prepara a partire per la Sicilia con la famiglia, mentre Niko deve affrontare un cambio di programma improvviso e cerca l’appoggio di Jimmy.

Venerdì 2 agosto 2024

Le anticipazioni della puntata di venerdì 2 agosto di Un Posto al Sole ci fanno scoprire che Mariella continua a tentare di riconquistare Guido, ma le sue buone intenzioni sembrano destinate a fallire. Il divario tra loro appare incolmabile e Guido pensa di trascorrere alcuni giorni lontano da casa. Niko, Jimmy e Giulia rischiano di non poter partire per la Sicilia e di non riunirsi con Angela, Franco e Bianca. Riuscirà la famiglia Poggi a riunirsi almeno per l’estate?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963