Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido resta solo e si dispera, Mariella e il figlio vanno via
Cosa vedremo nelle nelle puntate della soap di Rai 3 da lunedì 22 a venerdì 26 luglio: Guido è sempre più in crisi per la sua storia con Mariella
Un posto al sole è una delle soap opera più amate e longeve della televisione italiana. Ambientata nella splendida cornice di Napoli, la serie segue le vite intrecciate di vari personaggi, tra intrighi, amori, drammi familiari e vicende quotidiane. Ogni settimana, il pubblico si affeziona sempre di più ai protagonisti, ansioso di scoprire cosa riserverà loro il destino. Scopriamo allora cosa ci attende nelle prossime puntate con le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024.
Un Posto al sole anticipazioni oggi, lunedì 22 luglio 2024
La settimana inizia con Michele e Silvia che cercano di ridurre la tensione tra Guido e Mariella, la quale, esausta, prende una decisione drastica, decidendo di partire con il figlio e Bice per una vacanza necessaria a schiarirsi le idee. Roberto e Marina sono decisi ad acquistare la radio e preparano un’offerta per Chiara, mentre Filippo e Michele temono il peggio per le loro situazioni personali. Nel frattempo, Manuel convince sua madre ad accettare l’invito di Marika per una vacanza al mare, cercando serenità
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 23 luglio 2024
Rossella e Nunzio sono costretti a confrontarsi con i loro sentimenti. Un evento inaspettato sconvolge i loro piani, avvicinandoli inaspettatamente. Nel frattempo, Guido è sempre più pessimista riguardo alla sua relazione con Mariella. Quest’ultima, cercando di distrarsi e trovare un po’ di pace, decide di partire con il figlio e Bice. Anche Rosa e Manuel decidono di andare al mare da Marika, sperando che la vacanza possa portare un po’ di leggerezza nelle loro vite.
Mercoledì 24 luglio 2024
La forte esperienza vissuta il giorno prima riavvicina Nunzio e Rossella, che iniziano a guardarsi con occhi diversi. Roberto e Marina, sempre più coinvolti nell’acquisto della radio, ricevono una notizia dal Tribunale che riporta al centro delle loro preoccupazioni le vicende di Tommaso. Nel frattempo, Bice pianifica una vendetta contro Sergio, mentre Marika presenta a Rosa la sua nuova fiamma, creando nuove dinamiche e tensioni.
Giovedì 25 luglio 2024
Luca deve affrontare Alberto, che riesce a evitare un incidente grazie all’intervento tempestivo di un medico. La vicinanza tra Rossella e Nunzio continua a crescere, rendendo sempre più evidente il loro legame. Nel frattempo, Mariella, Lollo e Guido non riescono a nascondere la loro sofferenza per la situazione familiare che stanno vivendo, cercando di trovare una soluzione che possa riportare un po’ di serenità nelle loro vite.
Venerdì 26 luglio 2024
La settimana di Un posto al sole si conclude con una splendida notizia per Alberto, che scopre di poter trascorrere del tempo con suo figlio, un momento di grande emozione per lui. Con Marialla e il figlio via di casa, Guido rimane solo ed entra in una situazione di profonda crisi. Viola riceve da Damiano una proposta del tutto inaspettata, che potrebbe cambiare le loro vite. Intanto, la domanda che aleggia è se i due riusciranno a ritrovarsi e superare le difficoltà che li hanno separati.