Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella sceglie l’amore di Mimmo. La reazione (gelida) di Guido
Vediamo le anticipazioni di ciò che succederà nelle puntate UPAS su Rai3 da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2025: ecco cosa vedremo.

Tutto pronto per un’altra settimana in compagnia della storica soap Un Posto al Sole, in onda tutte le sere su Rai3 alle ore 20.50 circa. Tra colpi di scena, decisioni inaspettate, ritorni, problemi, discussioni, riavvicinamenti e imprevisti, ne vedremo davvero delle belle. Ecco allora tutte le anticipazioni degli episodi dal 14 al 18 aprile.
Anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 14 aprile
Le trattative per far entrare Gagliotti tra i soci dei cantieri continuano, e nel frattempo Michele torna a casa senza immaginare che dovrà affrontare una visita imprevista. Grillo prova nei confronti di Damiano un forte rancore e, al commissariato, questo finisce con l’estendersi anche ad Eduardo, la cui affidabilità come collaboratore di giustizia viene messa in discussione. Samuel viene a sapere che Nunzio vorrebbe prendere in affitto il seminterrato delle gemelle e, incoraggiato da Gabriella, decide di intervenire per impedirglielo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 15 aprile
Marina e Roberto hanno problemi con i cantieri, mentre Michele non riesce ad accettare le sue condizioni fisiche e lavorative. Fortunatamente, ad aiutare Michele, arriva un incontro fortuito. Nel frattempo, le pressioni di Grillo sono sempre più insistenti e Damiano finisce con il trascurare Viola e Raffaele.
Mercoledì 16 aprile
Michele, dopo l’incontro con Agata, confida a Rossella che gli ultimi avvenimenti sembrerebbero confermare le capacità speciali della donna. Nel frattempo, Vinicio è nel panico a causa del comportamento del fratello, il quale ignora ogni perplessità nell’entrare in affari con Ferri. Vinicio cade in disperazione e si rifugia nella droga, mentre Samuel e Nunzio si sfidano a duello per accaparrarsi l’ex seminterrato delle sorelle Cirillo.
Giovedì 17 aprile
Micaela e Manuela si trovano in vacanza a Tornino mentre, a Napoli, il piccolo Jimmy non riesce ad accettare l’idea che la mamma e la zia stiano per lasciare per sempre la città. Valeria, che non è riuscita ad avere Niko tutto per sé, commette un passo falso che potrebbe costarle caro. Nel frattempo, Michele cerca di riprendersi dopo la tragedia sfiorata, ma le sue condizioni di salute sono ancora precaria e Silvia è ancora costretta a stargli vicino giorno e notte. Luca osserva la situazione e, consapevole del progredire della sua malattia, l’Alzheimer, immaginache questo potrebbe essere molto presto il suo futuro e quindi teme di dover pesare in questo modo su Giulia. Vicinio chiede aiuto ad Alice che ha un’idea per trascorrere del tempo lontano dai drammi.
Venerdì 18 aprile
Le anticipazioni Un posto al sole della puntata in onda venerdì 18 aprile ci dicono che le gemelle Cirillo si godono la vacanza a Torino, mentre Niko discute ancora con Valeria e capisce di aver tenuto segreto per troppo tempo il sentimento verso Manuela. Nel frattempo, Luca non vuole che Giulia si senta obbligata a pensare a lui quando la malattia peggiorerà, e la sorprende con un’iniziativa inaspettata. Infine, Mariella riceve una bella proposta da Mimmo che le chiede di trascorrere alcuni giorni in agriturismo insieme a lui a cavallo di Pasque e Pasquetta. La donna accetta l’invito, ma Guido lo scopre e la sua reazione non sarà affatto positiva.