Un Posto al Sole, Guido fa un nuovo 'sgarbo' a Mariella: la sua reazione è drastica

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024: Mariella pronta a riprendere in mano la sua vita.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, il programma che riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori con le sue trame emozionanti e i numerosi colpi di scena che tengono tutti col fiato sospeso. Ecco cosa ci riservano le puntate di questa nuova settimana, da lunedì 30 settembre fino a venerdì 4 ottobre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 30 settembre 2024

Diego e Ida si scontrano duramente riguardo all’aggressione che ha scosso la famiglia, mentre Marina Giordano è ancora sotto pressione e la sua situazione non sembra migliorare. Mariella, spinta anche dal supporto di Bice, decide di prendere in mano la propria vita e di cercare aiuto legale per regolarizzare la sua separazione da Guido, che le ha confessato apertamente di essere innamorato di Claudia. Silvia e Michele si rivolgono a Guido, chiedendogli di intervenire per evitare ulteriori danni al giovane Lollo, che rischia di essere coinvolto nella confusione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 1° ottobre 2024

Marina si sente sollevata quando la polizia annuncia di non aver trovato nuove prove contro di lei. Nonostante il conforto di Filippo e Serena, Marina resta preoccupata per la sua sicurezza. Mariella, purtroppo, si sente sempre più giù, ma grazie ai consigli di Bice riesce a ottenere un piccolo successo che le dà un po’ di speranza.

Mercoledì 2 ottobre 2024

Lara si rende conto di essere finita nel mirino della polizia come principale sospettata dell’aggressione. Durante un incontro teso con Marina in ospedale, la tensione tra le due esplode. Renato, nel frattempo, è triste per l’allontanamento dal nipotino Jimmy, che diventa sempre più affascinato da Mina, rischiando di disobbedire ai consigli del padre. Giulia chiede aiuto a Luca al Centro di Ascolto mentre Ornella è assente.

Giovedì 3 ottobre 2024

Il confronto tra Marina e Lara sfocia in un litigio acceso, documentato e diffuso online da un passante. Questo evento provoca la reazione esasperata di Marina, che decide di prendere una decisione importante. Lara si prepara a un incontro con suor Maura che ha delle novità per lei. Luca accetta di sostituire Ornella al Centro di Ascolto come medico volontario, mentre Jimmy e Mina iniziano una complicata relazione al Vulcano, con Manuela pronta a iniziare il suo primo giorno di lavoro.

Venerdì 4 ottobre 2024

Le anticipazioni Un posto al sole dell’ultima puntata della settimana ci dicono che Diana trova difficile riprendere in mano la sua vita e Nunzio non riesce a offrirle il supporto di cui avrebbe bisogno, portandolo a sentirsi stressato sul lavoro. Rossella riflette sui suoi veri sentimenti per lo chef, mentre Lara tenta di impedire a suor Maura di comunicare con la polizia. Infine, l’amicizia tra Rosa e Don Antoine continua a svilupparsi, suscitando sospetti tra coloro che osservano il loro legame.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche