Un Posto al Sole, anticipazioni: il Natale infernale di Alberto e Guido (finalmente) ritrova la felicità

Trame e anticipazioni delle puntate di Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre: Niko affronta tensioni con Valeria e Manuela, Ida sconvolta da notizie sul figlio.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un Posto al Sole continua a tenere i suoi spettatori incollati allo schermo con storie coinvolgenti e intrecci complessi, ambientati tra le mura di Palazzo Palladini. Anche nella settimana natalizia, la soap ambientata a Napoli proseguirà il suo percorso e i protagonisti affronteranno sfide, decisioni e sorprese che renderanno il loro Natale ricco di emozioni e colpi di scena. Ecco cosa aspettarci da questa nuova settimana, da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 23 dicembre 2024

Niko scoprirà dello scontro tra Valeria e Manuela, trovandosi costretto a prendere una decisione che finirà per ferire una delle due. Intanto, Ida sarà scossa da alcune notizie inattese su suo figlio, influenzando negativamente l’atmosfera natalizia in casa Diego e Roberto. Nel frattempo, Mariella sarà in difficoltà riguardo ai suoi piani in vista Capodanno e dovrà fare una scelta difficile: asseconderà Guido, Bice oppure Sasà? Una scelta che metterà a dura prova il suo equilibrio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 24 dicembre 2024

Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 24 dicembre, l’atmosfera natalizia non basta a sollevare l’umore di Roberto, preso tra il lavoro e le tensioni con Michele. Diego e Ida affrontano una giornata significativa, ma un incontro imprevisto rischierà di rovinare tutto. Intanto, Renato e Micaela stringono un’alleanza inaspettata per contrastare Valeria. Manuela cerca di mantenere una promessa fatta a Niko. Guido, invece, in questo giorno speciale si ritrova a riflettere sulla sua condizione. Nonostante i mesi appena trascorsi siano stati difficili a causa della separazione dalla moglie Mariella, il Del Bue ha una illuminazione e riflette sulla fortuna di avere la sua famiglia vicino, osservando la sofferenza di Alberto, che invece vive un periodo di disperazione ed è tormentato dalla lontananza dal figlio Federico.

Mercoledì 25 dicembre 2024

È Natale e le famiglie di Palazzo Palladini si riuniscono per celebrare insieme. Tra coppie ritrovate, famiglie allargate e nuove amicizie, l’atmosfera festiva riesce a portare un po’ di serenità anche nei cuori più turbati. Una giornata speciale che mostra quanto l’amore, in tutte le sue forme, possa superare i momenti difficili.

Giovedì 26 dicembre 2024

Manuel trascorrerà del tempo con Damiano, Viola e Antonio, mentre Rosa valuterà l’idea di accettare l’invito di Pino il postino, che le fa una corte serrata. Nel frattempo, Nunzio confessa a Samuel di cercare casa per lui, temendo la sua reazione. Jimmy si ritrova al centro di un triangolo amoroso tra Mina e Cristina, chiedendo consiglio a Renato per capire come gestire la situazione.

Venerdì 27 dicembre 2024

Le anticipazioni Un posto al sole di venerdì 27 dicembre ci dicono che Rossella si impegna con determinazione per aiutare Enrica, sempre più convinta che la specializzanda sia vittima di molestie da parte di Fusco. Rosa, dopo un confronto intenso e chiarificatore con Viola, si rende conto di non essere ancora pronta a dimenticare Damiano e di non aver davvero voltato pagina. Nel frattempo, Samuel, dopo aver vissuto un momento di passione travolgente con Micaela, si illude di avere una possibilità di riconciliazione. Tuttavia, le intenzioni della Cirillo potrebbero essere ben diverse, forse dettate unicamente dalla voglia di vendicarsi e non da un reale desiderio di tornare insieme.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche