Un posto al sole: Roberto prova ad evitare il peggio, il destino di Raffaele è in bilico

Nuovi appuntamenti con la storica soap di Rai3. Anche questa settimana ci aspettano colpi di scena e decisioni inaspettate: vediamo qualche anteprima.

Continuano le trame intricate di Un posto al sole, una delle soap italiane più amate di sempre. La serie, storicamente ambientata a Napoli, anche per questa settimana avrà in serbo puntate ricche di intrighi, colpi di scena, decisioni inaspettate, coinvolgenti storie d’amore e d’amicizia, tradimenti e molto di più. Pronti a rimanere incollati al televisore? Ecco cosa vedremo questa settimana.

Un posto al sole anticipazioni oggi: lunedì 10 giugno 2024

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Lara rivela a Ida e Diego se li aiuterà oppure no. La donna deciderà di appoggiare la denuncia della ragazza? Allo stesso tempo Roberto capisce le intenzioni di Diego e prova in tutti i modi ad evitare il peggio. Nel frattempo, Ornella è sempre più dubbiosa sulle condizioni di salute di Luca, e per questo decide di raggiungere Giulia e confrontarsi con lei sulla situazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 11 giugno 2024

Nella puntata in onda martedì, Roberto si ritrova profondamente in crisi all’idea di poter perdere Tommaso, mentre Marina si mostra incapace di sostenere la situazione. Nel frattempo, Ornella scopre la verità sulle condizioni di salute di Luca e cerca di farlo ragionare, mentre Guido trova la giusta alleata con la quale allenarsi per rimettersi in forma.

Mercoledì 12 giugno 2024

Cosa vedremo nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 12 giugno? Raffaele è ormai rassegnato al proprio destino dopo la denuncia, ma in realtà non tutto è ancora perduto: Marina riuscirà a far desistere Ferri dai propri intenti? Nel frattempo, l’insistenza di Valeria porta a uno scontro fra Niko e Jimmy, che rivela di non essere d’accordo in merito alla partenza del padre con la nuova fidanzata, e nemmeno nonna Giulia riesce a confortarlo. Per Claudia e Guido arriva il primo allenamento, ma la presenza di una terza persona rovina tutto.

Giovedì 13 giugno 2024

Nella puntata di giovedì, Roberto decide sorprendentemente di ritirare la denuncia contro Raffaele. Nel frattempo, continua l’incessante lotta di Ida e Diego per riconoscere a lei i diritti di madre su Tommaso. La situazione però infastidisce molto Ferri che decide di mettere in atto una nuova strategia. Clara e Eduardo che sono sempre più vicini alle nozze e questo crea in tutti (o quasi) emozione ed entusiasmo. Intanto, Alberto non vuole rinunciare a suo figlio per nulla al mondo e le sue reali intenzioni finiscono per creare nuove tensioni.

Venerdì 14 giugno 2024

Nell’ultimo appuntamento di venerdì con Un posto al sole, finalmente arriva il fatidico giorno delle nozze di Eduardo e Clara, non tutti però sono d’accordo sul matrimonio e la decisione di entrare nel programma di protezione. Tra Marina e Roberto la tensione arriva alle stelle, mentre Ida si proietta verso il suo futuro di madre, supportata da Diego che le fa una proposta inaspettata. Cosa le chiederà? Nel frattempo, continuano i tira e molla tra Rossella e Nunzio, mentre Silvia e Michele sono sempre più affiatati, tanto da decidere di organizzare una vacanza insieme.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963