Un posto al sole, Guido è in crisi e forse ci ripensa: il gesto che lo riavvicina a Mariella
Cosa vedremo nella puntate della soap di Rai 3 da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2024: Rossella sconvolge tutti con una scelta improvvisa.
Virginia Destefano
Social Media Manager & Copywriter
Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.
Tornano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, la soap opera più longeva della televisione italiana, che continua a raccontare le storie di amicizia, amori e conflitti che ruotano attorno ai personaggi di Palazzo Palladini. Ogni settimana, i protagonisti affrontano sfide personali e relazionali, mantenendo viva l’attenzione dei telespettatori. Ecco le anticipazioni di questa settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2024, ricche di colpi di scena e nuovi sviluppi.
Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 4 novembre
Don Antoine cerca di portare avanti un piano audace, ma il risultato è ben lontano dalle sue aspettative. Nel frattempo, Giulia e Luca dedicano anima e corpo al Centro Ascolto, ostacolati però dalle maldicenze di Luisa. La dottoressa Rossella affronta una nuova delusione quando il primario la spinge a riconsiderare le sue priorità, e la convivenza tra Guido e Cotugno si rivela più complicata del previsto e Del Bue inizierà a essere sempre più insofferente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 5 novembre
Le anticipazioni Un posto al sole della puntata in onda martedì 5 novembre ci dicono che Giulia si impegna con determinazione per migliorare le condizioni degli ambulatori del Centro Ascolto, dedicandosi anima e corpo al progetto e cercando anche il supporto di Don Antoine per superare le difficoltà. Tuttavia, la rivalità tra Luisa e Rosa continua senza sosta, anzi si intensifica, poiché Luisa decide di colpire in modo subdolo una persona cara a Rosa, rendendo la situazione sempre più tesa. Rossella, turbata e in profonda crisi, prende una decisione che nessuno avrebbe potuto prevedere, mentre Mariella, con pazienza e tenacia, riesce finalmente a imporsi e a guadagnarsi il rispetto di Guido.
Mercoledì 6 novembre
Luca valuta di lasciare il suo lavoro al Centro Ascolto, sorprendendo Rosa, soprattutto perché implica di essere coinvolto nella vendetta di Luisa. Roberto, invece, accetta di seguire il consiglio di Marina e si prepara a un primo incontro con lo psicologo. Alice fa una nuova conoscenza, e Guido riesce finalmente a riflettere sugli errori commessi e con un gesto a sorpresa si riavvicinerà a Mariella.
Giovedì 7 novembre
Rossella è determinata a proseguire la sua specializzazione e attribuisce i dubbi al suo immaginario. La rivalità tra Rosa e Luisa raggiunge il culmine, con conseguenze preoccupanti per Don Antoine e il futuro del Centro Sociale. Alice ha un’idea interessante durante il suo lavoro in radio e decide di proporla a Roberto, sperando di ottenere il suo sostegno.
Venerdì 8 novembre
Rossella ha uno scontro acceso con il primario, che la accusa di insinuazioni infondate, causando in lei un forte crollo emotivo. Nel frattempo, Roberto cede alla richiesta di Alice e le permette di fare uno stage in radio, suscitando la disapprovazione di Filippo. Micaela è sempre più infastidita dalla vicinanza tra Samuel e Manuela e vuole affrontare la questione, spinta da un misto di gelosia e orgoglio.