Anticipazioni 'Un Posto al sole': Mariella ripensa a Guido, Alberto prepara uno sfratto clamoroso
Le anticipazioni delle puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio: tra tensioni familiari e nuovi inizi, Un Posto al Sole chiude il 2024 e apre il 2025 con colpi di scena imperdibili
La soap opera italiana Un Posto al Sole, ambientata nello splendido scenario di Napoli, continua a raccontare le storie intrecciate degli abitanti di Palazzo Palladini. Anche durante le festività, la programmazione non si interrompe, regalando al pubblico nuovi colpi di scena e momenti emozionanti. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate inedite in onda su Rai 3 da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 30 dicembre 2024
Rossella affronta una situazione delicata quando Enrica le confida di essere stata vittima di molestie da parte del primario. Decisa ad aiutarla, Rossella rischia di mettere a repentaglio i suoi rapporti professionali. Intanto, Nunzio si rivolge a Diego per ottenere un aiuto con Samuel in vista del Capodanno. Marina, sempre più stanca, lascia a Roberto la responsabilità di salvare il loro matrimonio. Nel frattempo, Bice fraintende i comportamenti di Sergio, credendo che sia geloso, mentre in realtà lui sta indagando su Troncone. Michele, invece, si prepara a condurre la sua ultima trasmissione radiofonica prima di dire addio alla radio a causa dei suoi dissidi con Roberto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 31 dicembre 2024
A Palazzo Palladini fervono i preparativi per l’ultima notte dell’anno, tra entusiasmo e attesa di nuovi inizi. Mariella scopre una sorprendente sorpresa ideata da Bice, mentre Guido trascorre il tempo con Claudia, cercando di godersi la serata. Samuel, nel frattempo, non riesce a distogliere il pensiero da Micaela, lasciando spazio a nuovi intrecci emotivi che potrebbero cambiare le loro vite. Tra momenti di festa, tensioni irrisolte e inaspettate rivelazioni, il Capodanno promette emozioni indimenticabili per tutti gli abitanti.
Mercoledì 1° gennaio 2025
Il primo giorno dell’anno non prevede la messa in onda di Un Posto al Sole. I telespettatori potranno riprendere le vicende della soap dal 2 gennaio.
Giovedì 2 gennaio 2025
Mariella tenta in tutti i modi di riavvicinare Castrese a Sasà, mettendo in campo tutta la sua determinazione, ma i suoi sforzi sembrano purtroppo vani e privi di risultati. Nel frattempo, Roberto rassicura Marina sulla gestione delle difficoltà legate alla radio, mostrandosi sicuro delle proprie capacità. Antonio, invece, cerca di creare un momento di vicinanza e dialogo tra i suoi genitori, sperando di ricostruire un equilibrio familiare. Marika sprona Pino a non arrendersi con Rosa, incoraggiandolo a mantenere viva la speranza in una possibile relazione e a perseverare nei suoi intenti.
Venerdì 3 gennaio 2025
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda il 3 gennaio ci dicono che Pino finalmente conquista un invito da parte di Rosa, portando una ventata di ottimismo. Tuttavia, la crisi tra Salvatore e Castrese spinge Mariella a riflettere sulla propria relazione con Guido. Sul fronte legale, Alberto intensifica il conflitto con le gemelle Cirillo, minacciando uno sfratto che potrebbe sconvolgere gli equilibri.