Un posto al sole, anticipazioni: Mariella si avvicina a Mimmo, Guido ‘accecato’ dall’amore per Claudia

Anticipazioni Un posto al sole: le trame delle puntate in onda da venerdì 27 a venerdì 31 gennaio. Viola in crisi d'amore con Damiano: colpa di un video choccante.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Un Posto al Sole, storica soap opera italiana che continua a tenere incollati milioni di spettatori con le sue trame intrecciate tra amore, conflitti e colpi di scena. La settimana in arrivo promette emozioni intense e sviluppi sorprendenti per i personaggi di Palazzo Palladini. Ecco cosa accadrà, giorno per giorno, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2025.

Un posto al sole anticipazioni lunedì 27 gennaio 2025

Damiano arresta i due criminali che hanno rapinato Viola, ma il video dell’operazione, pubblicato online, mostra il poliziotto in preda alla rabbia, turbando profondamente la Bruni. Nel frattempo, Giulia tenta di ricucire il rapporto tra Renato e Jimmy, mentre Serena spinge Manuela a non rinunciare a Niko, se ancora prova qualcosa per lui. Samuel, seguendo il consiglio di Nunzio, decide di voltare pagina e contatta una ragazza tramite un’app di incontri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 28 gennaio 2025

I voti scolastici di Jimmy offrono a Niko e Manuela l’occasione per un confronto diretto e, forse, per chiarire i loro sentimenti reciproci. Riuscirà la Cirillo a riavvicinarsi al Poggi e a superare i suoi dubbi? Viola, intanto, continua a essere profondamente scossa dal video dell’arresto di Damiano e confida tutte le sue paure alla madre, cercando conforto. Nel frattempo, Manuel e Antonio mostrano grande entusiasmo per il lavoro di Damiano, completamente ignari delle difficoltà personali e professionali che l’uomo sta affrontando in questi giorni.

Mercoledì 29 gennaio 2025

Le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di mercole 29 gennaio ci dicono che le immagini dell’arresto mettono Damiano nei guai, portandolo a una sospensione cautelativa. Invece di ricevere il supporto di Viola, il ragazzo si trova a discutere con lei. Nel frattempo, Jimmy e Renato si riconciliano, ma Manuela si sente respinta ancora una volta da Niko. Silvia, dopo un chiarimento familiare, incoraggia Mariella a dare una possibilità a Mimmo.

Giovedì 30 gennaio 2025

I Cantieri Flegrei rischiano di essere coinvolti nell’incidente dello yacht di Burnett, gettando Marina, Roberto e Alberto nello sconforto. Viola tenta di chiarirsi con Damiano, cercando di sanare un malinteso che lo ha profondamente ferito. Intanto, Guido si dedica completamente alla sua relazione con Claudia, ignorando le preoccupazioni di Michele e Silvia per Rossella.

Venerdì 31 gennaio 2025

Alice manifesta il desiderio di stabilirsi definitivamente a Napoli, spingendo Elena a discuterne con Marina. Dopo un duro scontro con Alberto, Roberto affronta una crisi ai Cantieri che mette a rischio la loro reputazione. Viola e Damiano si riappacificano, mentre Rosa e Pino si incontrano per caso, mostrando una forte intesa. Infine, Samuel organizza un appuntamento con una ragazza conosciuta online, ma qualcuno potrebbe intromettersi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche