Un posto al sole riparte con due drammi: Guido scarica Mariella, Alberto (pentito) prova a salvare Clara

La famosa soap di Rai3 riparte dopo la sosta estiva con le consuete puntate inedite tra colpi di scena, conferme e suspence: ecco cosa vedremo dal 26 al 30 agosto 2024.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La pausa estiva della soap italiana più longeva di sempre è ufficialmente finita, e da questa sera ricominceremo a vedere gli episodi inediti di Un posto al sole. Le puntate di questa settimana saranno come sempre ricche di sorprese e colpi di scena: la trama si infittisce e un nuovo imprevisto porta a eventi tragici e inaspettati: ecco tutte le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 agosto 2024.

Un posto al sole, anticipazioni: lunedì 26 agosto 2024

Nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 26agosto, Roberto attende il ritorno di Marina a Palazzo Palladini e, nel frattempo, si mostra interessato a incontrare Michele, anche se quest’ultimo è piuttosto agitato dall’incontro. Magdalena è ancora a Napoli in attesa del processo, mentre a Palazzo Palladini ritornano Giulia e Luca, ma anche Raffaele, pronto a riprendere il proprio posto. Rosa quindi deve tornare amaramente alla sua vita, anche se la visita di un amico la sorprende piacevolmente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 27 agosto 2024

Mariella e Guido tornano dalle vacanze, mentre Roberto rivela a Marina i propositi sulla compravendita di Tommy. Rosa non ne può più dei comportamenti di Luisa e Pasquale; mentre Renato prende di mira Raffaele riempiendolo di domande nella speranza che Giordano capitoli e gli sveli la causa dello strano comportamento di Giulia.

Mercoledì 28 agosto 2024

Per Guido e Mariella la vacanza è servita a poco, poiché i due sono ancora in crisi e devono prepararsi a prendere una decisione dolorosa. Dopo lo scontro con Maddalena, Ida riceve il sostegno di Viola, Diego e Raffaele. Anche Marina e Ferri finiscono nei guai: la Giordano è delusa dal fatto che Roberto voglia portare a termine il suo piano, e questo continua ad aumentare la distanza tra loro.

Giovedì 29 agosto 2024

Mettendo in pratica il piano di Torrente contro Eduardo, Alberto strappa un nuovo appuntamento con Federico e Clara. La situazione precipita e un imprevisto porta ad eventi tragici e inaspettati. Guido ha deciso di lasciare la sua casa trasferendosi da Michele, e Mariella è preoccupata che non si tratti di una pausa ma un addio. Nel frattempo, Manuela indaga sulla vacanza di Jimmy, mentre Valeria corre a chiedere aiuto a Niko per una questione delicata.

Venerdì 30 agosto 2024

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 30 agosto ci dicono che Alberto si rende conto di aver messo Clara e Federico in serio pericolo di vita e, in una corsa contro il tempo, va da loro per avvisarli prima dell’arrivo degli uomini di Torrente. Clara sta per partorire, mentre Rossella e i suoi colleghi si preparano a conoscere il nuovo primario dell’ospedale. Manuela è sempre più gelosa di Valeria, la quale continua ad accaparrare l’attenzione di tutti uomini della famiglia Poggi senza fare alcuno sforzo.

Dove e quando vedere Un posto al sole

Un posto al sole andrà in onda ogni sera da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto alle ore 20.50 circa su Rai 3. Le puntate saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche