Un posto al sole, Mariella ha un nuovo amore: la reazione (inaspettata) di Guido
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2025: Del Bue rivuole l'ex moglie, lite furiosa tra Raffaele e Renato.

Un Posto al Sole, la storica soap opera italiana ambientata a Napoli, continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi affezionati spettatori. Tra indagini scottanti, tensioni familiari e nuovi intrecci sentimentali, la settimana dal 24 al 28 febbraio 2025 si preannuncia densa di avvenimenti che cambieranno il destino di molti protagonisti. Scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate e cosa accadrà giorno per giorno.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 24 febbraio 2025
Alice tradisce la fiducia di Michele, rivelando a Vinicio che il giornalista sta indagando sulla sua famiglia e sul caporalato. Il giovane Gagliotti, preoccupato dalle conseguenze di questa inchiesta, affronta il fratello per capire cosa stia succedendo. Nel frattempo, Luca ha un duro confronto con la realtà della sua malattia quando incontra una donna affetta da Alzheimer in uno stadio avanzato. Intanto, Ida e Diego organizzano un pranzo per inaugurare la loro nuova casa, ma Renato si sente escluso e farà di tutto per essere parte dei festeggiamenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 25 febbraio 2025
L’inchiesta di Michele continua a far tremare Vinicio, che si trova sotto pressione anche da parte di Gennaro, costretto a scegliere da che parte stare. Luca, ancora scosso dalla recente visita medica, confida ad Alberto un segreto sconvolgente. Intanto, Diego e Ida accettano di includere Renato nel loro pranzo, ma l’evento degenera rapidamente in uno scontro tra Poggi e Raffaele. Nonostante le tensioni, i due giovani cercano di non lasciarsi rovinare il momento speciale.
Mercoledì 26 febbraio 2025
Guido fa ritorno a Napoli e scopre una novità che lo destabilizza. Del Bue, infatti, viene a sapere che c’è un nuovo uomo nella vita della sua ex Mariella e di loro figlio Lollo, una rivelazione che lo lascia profondamente turbato e in preda a una gelosia inaudita. Nel frattempo, Gennaro, deciso a fermare Michele e le sue indagini, chiede aiuto a Roberto Ferri. Manuela, sopraffatta dagli impegni universitari e lavorativi, diventa sempre più irritabile, causando tensioni e incomprensioni con chi le sta accanto.
Giovedì 27 febbraio 2025
Le anticipazioni Un posto al sole della puntata in onda giovedì 27 febbraio ci dicono che per Damiano arriverà una buona notizia, ma la reazione di Viola non è quella sperata. Il poliziotto si ritrova a fare i conti non solo con le incertezze della compagna, ma anche con l’ostilità crescente di Gallo, che potrebbe portarlo al limite. Nel frattempo, Guido si sfoga con Michele sulla nuova relazione di Mariella, mentre l’Altieri si avvicina a Mimmo, trovando in lui un valido sostegno. Nunzio cerca di convincere Rossella a costruire un futuro insieme, mentre Enrica riceve una telefonata che potrebbe cambiare tutto.
Venerdì 28 febbraio 2025
La relazione tra Rosa e Pino si fa sempre più seria, suscitando la gelosia di Manuel. Stanca di dover sempre giustificare le proprie scelte, Rosa decide di affrontare una volta per tutte alcune questioni rimaste in sospeso con Damiano. Nel frattempo, Enrica deve scegliere se unirsi a Rossella e denunciare Fusco o se continuare a tacere, mentre la tensione nella casa di Filippo e Serena sembra ormai ingestibile.