Un posto al sole, anticipazioni: Guido fa una richiesta imbarazzante a Michele: la sua reazione è gelida

Le anticipazioni della soap di Rai 3 da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2024: questa settimana Roberto in crisi per Marina e Nunzio preoccupato per un incidente a Diana.

Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più longeve e amate, in onda su Rai3 dal 1996. Ambientata a Napoli, la serie racconta le vicende quotidiane di un gruppo di personaggi che vivono a Palazzo Palladini. Tra amori, intrighi e temi di attualità, la soap continua a tenere incollato il pubblico grazie a colpi di scena e trame avvincenti. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì a venerdì 25 ottobre 2024.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 21 ottobre

Rosa è in crisi a causa del comportamento ribelle di suo figlio Manuel, mentre Viola non riesce a smettere di preoccuparsi per Damiano, che continua a mettersi nei guai. Mariella, grazie a Silvia, apre finalmente gli occhi sulla vera natura di Lello Troncone, che ha cercato di sedurre l’amica Bice. Nel frattempo, Michele rimane deluso dall’atteggiamento di Guido, il quale gli chiede di parlare con il suo proprietario di casa per convincerlo a farlo restare in appartamento più tempo del previsto. Una richiesta ritenuta ingiusta da Michele.

Martedì 22 ottobre

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda martedì 22 ottobre ci dicono che Damiano è coinvolto in un inseguimento pericoloso che culmina in uno scontro a fuoco tra i poliziotti e la banda di Torrente. Riuscirà il boss a essere finalmente catturato? Manuela, invece, si ritrova sopraffatta dal lavoro al Vulcano, dalla gestione del parco archeologico e dalla preparazione per un esame. Intanto, Michele e Silvia discutono riguardo il comportamento discutibile di Guido.

Mercoledì 23 ottobre

Alberto, dopo le tensioni vissute con Torrente, decide di voltare pagina. Manuel, preoccupato per il padre, reagisce in modo inaspettato a una provocazione di Pasquale. Manuela affronta una delusione dopo un esame andato male, mentre Diana subisce un piccolo incidente durante la riabilitazione, preoccupando Nunzio.

Giovedì 24 ottobre

Damiano vive un momento difficile e, nonostante il supporto della sua famiglia e di Viola, non riesce a trovare serenità. Dopo l’incidente di Diana, Rossella si concentra sul lavoro per aiutarla, mettendo da parte i problemi sentimentali. Filippo, intanto, si sente sopraffatto dalla gestione della radio e dalle interferenze di Roberto.

Venerdì 25 ottobre

Secondo le anticipazioni, nell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole vedremo Rossella iniziare una nuova collaborazione con il primario Fusco, un’opportunità che la entusiasma e la spinge a mettere in pratica le sue competenze, ma la pressione e le aspettative potrebbero rivelarsi più difficili da gestire. Nel frattempo, Rosa affronta dicerie che circolano nel quartiere, alimentando ansie e insicurezze. La situazione si complica ulteriormente con l’intervento di Giulia, le cui decisioni impulsive coinvolgono Rosa in eventi incontrollabili. Allo stesso tempo, Roberto si sente sempre più solo, combattuto tra la nostalgia per Marina e la realtà della sua vita attuale; la mancanza pesa sul suo cuore, rendendo i suoi giorni privi di gioia. Tuttavia, un’imprevista sorpresa potrebbe riaccendere in lui la voglia di ricominciare, portandolo a rivalutare le sue scelte e affrontare il futuro con rinnovato ottimismo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963