Un posto al sole: Guido e Mariella vicini grazie a una 'magia' natalizia, ma un intruso rovina tutto

Le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 dicembre 2024 svelano colpi di scena: Rossella è pronta a partire, ma un evento inatteso potrebbe cambiarle la vita.

Un Posto al Sole, la soap opera italiana più longeva, continua a emozionare i suoi fedeli spettatori con intrecci avvincenti e personaggi indimenticabili. Ambientata nella splendida Napoli, la serie affronta temi di attualità intrecciati alle vicende personali e familiari dei protagonisti. Ecco le anticipazioni e cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 2 dicembre 2024

Rosa è sempre più certa che Pasquale non sia l’aggressore di Don Antoine, nonostante le accuse. Intanto, Damiano decide di affidare il piccolo ai servizi sociali. Niko e Valeria continuano a discutere sulle vacanze di Natale: mentre lui sogna la Sicilia, lei non sembra convinta. Diego e Ida trovano un appartamento per iniziare la loro vita insieme, ma la scelta non incontra il favore di Raffaele, preoccupato per il futuro della coppia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 3 dicembre 2024

Luisa, la madre di Pasquale, si rivolge a Niko per cercare aiuto, e l’avvocato decide di seguire il caso. Rosa, intanto, non si dà pace e indaga sull’aggressione a Don Antoine. Costabile continua a esercitare pressione su Castrese, mentre Michele compie progressi significativi nella sua inchiesta sul caporalato, con il supporto di Filippo. Tuttavia, Roberto complica la vita lavorativa di quest’ultimo con le sue interferenze. Una conversazione tra Jimmy e Niko riporta l’avvocato a riflettere sull’importanza della famiglia.

Mercoledì 4 dicembre 2024

Le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di mercoledì 4 dicembre svelano che i rapporti tra Roberto e Filippo sono sempre più tesi, con Ferri determinato a mettere i propri interessi al primo posto. Rosa, convinta dell’innocenza di Pasquale, continua le sue indagini per scoprire la verità sull’aggressione. Manuela, dopo aver involontariamente scatenato la gelosia di Micaela a causa della sua amicizia con Samuel, prende una decisione dolorosa ma necessaria per ristabilire gli equilibri.

Giovedì 5 dicembre 2024

Rossella riflette su una proposta di specializzazione all’estero e una telefonata inaspettata rischia di accelerare i suoi piani. Nel frattempo, una lite tra Espedito e Castrese provoca un malore al padre, aumentando la tensione familiare. Mariella, preoccupata, inizia a porsi molte domande. Roberto non intende riconciliarsi con Filippo, mentre Samuel vive un incontro casuale che illumina la sua giornata.

Venerdì 6 dicembre 2024

Dopo la recente delusione ricevuta da Claudia, che in un’intervista ha dichiarato di essere felicemente single sminuendo di fatto la loro storia, Guido si riavvicina a Mariella grazie alla magia del Natale. Il vigile, infatti, si riunisce con l’ex moglie e Lollo per fare l’albero di Natale, riassaporando per qualche istante la felicità della sua vita passata. L’atmosfera di festa e ritrovato affetto, però, viene rovinata dalla presenza invadente di Cotugno. Diana e Nunzio si confrontano sulla loro relazione, mentre Rossella si prepara a partire per Madrid. Tuttavia, un evento inatteso potrebbe farle cambiare idea. Infine, Raffaele propone un nuovo alloggio a Diego e Ida, ma la ragazza non accetta e minaccia di andarsene. I

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963