Un posto al sole, Guido fa una proposta imbarazzante a Mariella (c’entra Claudia): la sua reazione è gelida

Conflitti familiari, crisi interiori e decisioni difficili: Valeria e Manuela si scontrano, Rosa affronta i suoi sentimenti e Guido cerca un equilibrio

Un Posto al Sole continua a regalare emozioni e colpi di scena. La soap napoletana si prepara a una settimana ricca di tensioni, alleanze inaspettate e sfide professionali e personali per i suoi protagonisti. Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2024 su Rai 3 alle ore 20:55.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 16 dicembre 2024

Rossella, nonostante le difficoltà con Fusco, decide di non abbandonare il suo lavoro in ospedale, convinta di poter continuare a fare la sua parte. Ma quando si rende conto che il primario ha preso di mira un’altra persona, la sua determinazione inizia a vacillare. Michele, dal canto suo, non intende arrendersi e continua a perseguire la sua carriera in radio con grande serietà. Nel frattempo, Saviani ottiene il rispetto di Alice, ma Roberto Ferri non gli perdona l’inchiesta sulle malefatte dei Gagliotti e prepara una atroce vendetta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 17 dicembre 2024

Le tensioni all’interno dell’ospedale crescono ulteriormente, con Rossella costretta a fronteggiare nuove sfide. Michele, che sta proseguendo la sua indagine, si scontra con l’opposizione di alcuni colleghi e con i tentativi di boicottaggio di Roberto, che trama nell’ombra per ostacolarlo e rendergli la vita difficile. La vicenda di Saviani e Roberto si intensifica, con il giornalista che rischia di mettere a rischio la sua carriera per portare avanti la verità.

Mercoledì 18 dicembre 2024

Le anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 18 dicembre raccontano di una giornata segnata da una crescente pressione su Rossella, la quale dovrà prendere decisioni cruciali riguardo al suo futuro professionale. Michele, intanto, si rende conto che la sua lotta per la verità potrebbe costargli caro, ma non è disposto a fermarsi e prende una decisione importante riguardo al suo futuro nella radio di Ferri. Tra le protagoniste della puntata c’è Rosa Picariello, che dopo anni tribolati decide di tornare a studiare e inizia a frequentare la scuola serale, mentre il rapporto tra lei e Don Antoine – giorno dopo giorno – diventa sempre più intenso.

Giovedì 19 dicembre 2024

Rosa si trova ad affrontare un momento di crisi interiore, scatenato da un incontro molto ravvicinato con Don Antoine che le provoca imbarazzo e la manda in crisi. Questo episodio la spinge a riflettere sulle proprie scelte. Nel frattempo, l’atmosfera nella famiglia Poggi è tesa: mentre Niko e Manuela si avvicinano, Valeria non ha intenzione di mollare il suo posto. Guido Del Bue, infine, è alle prese con un complicato dilemma legato al Capodanno e ai suoi affetti. Dovrà infatti decidere come dividersi come dividersi tra Claudia, la sua nuova compagna, e Lollo, il suo amato figlio.

Venerdì 20 dicembre 2024

Il conflitto tra Valeria e Manuela raggiunge il culmine durante la recita di Natale di Jimmy, con conseguenze inaspettate che mettono a dura prova le loro relazioni e creano una tensione palpabile. Rosa, accompagnata da Marika, inizia a fare luce su quello che sta vivendo con Don Antoine e sull’attrazione che prova per lui: tra i due ci sarà un confronto intenso e dal finale sorprendente che permetterà alla Picariello di capire la vera natura del loro rapporto. La loro amicizia si trasformerà in amore? Guido, invece, sembra aver escogitato una soluzione per salvaguardare i suoi affetti e trascorrere il Capodanno con Claudia e Lollo, prendendo i proverbiali due piccioni con una fava. Prima di cantar vittoria, però, dovrà parlare del suo piano con l’ex moglie Mariella per farlo funzionare senza creare ulteriori conflitti. Purtroppo, però, il confronto porterà inevitabilmente i due ex a discutere in maniera piuttosto animata.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963