"Un posto al sole", anticipazioni: Mariella (forse) si innamora. La reazione di Guido è sorprendente

Le anticipazioni delle puntate della soap in onda su Rai 3 dal 13 al 17 gennaio 2025: intrighi, amori e colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap opera italiana più longeva, che da anni tiene incollati milioni di telespettatori con le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Amori, intrighi, e colpi di scena sono il fulcro di questo amato appuntamento serale, che continua a sorprendere con trame sempre avvincenti e personaggi indimenticabili. Ecco cosa vedremo nelle puntate in onda questa settimana, da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2025.

Anticipazioni Un posto al sole: lunedì 13 gennaio 2025

Renato, ancora scosso dopo un’accesa discussione con Niko e il piccolo Jimmy, trova conforto in una nuova confidente. Nel frattempo, Valeria è pronta a fare una proposta sorprendente al suo amato, mentre Roberto deve affrontare Gennaro, comunicandogli che non potrà diventare socio del circolo. Cerruti tenta di convincere Mariella a cambiare atteggiamento nei confronti di Guido.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 14 gennaio 2025

Rossella si sente sempre più isolata dopo aver denunciato i comportamenti scorretti del primario. Nonostante il sostegno di Riccardo e Nunzio, la situazione per lei peggiora. Valeria intanto continua ad avvicinarsi a Niko, mentre Renato coinvolge anche Giulia nei suoi risentimenti. L’intesa tra Alice e Vinicio cresce, ma Michele si preoccupa per la nipote quando scopre l’identità di Vinicio.

Mercoledì 15 gennaio 2025

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 15 gennaio ci dicono che Nunzio e Fusco hanno uno scontro in ospedale, lasciando Rossella consapevole di essere sempre più isolata e vulnerabile. Raffaele organizza un pranzo con Renato nella speranza di farlo ragionare e superare i suoi risentimenti, ma la proposta di Valeria di far trasferire Niko e Jimmy da lei complica ulteriormente le cose, aggravando le tensioni familiari. Alice è sempre più attratta da Vinicio, aggiungendo un’altra nota di tensione e incertezza alla trama già ricca di colpi di scena.

Giovedì 16 gennaio 2025

Guido e Claudia vivono un momento felice, ma Guido scopre con grande sorpresa che la sua ex Mariella sta frequentando un altro uomo, causando in lui un’ondata di gelosia difficile da gestire. Rossella, provata dagli eventi recenti, si chiude sempre più in se stessa, cercando di proteggersi dal dolore, mentre Rosa deve affrontare con grande difficoltà la partenza di Don Antoine, un duro colpo emotivo per lei.

Venerdì 17 gennaio 2025

Rosa cerca di trovare un po’ di conforto e serenità nonostante la partenza imminente di Don Antoine, un evento che la lascia profondamente triste. Claudia torna a Napoli con una novità sorprendente che promette di movimentare le acque e di suscitare grande curiosità tra i suoi conoscenti. Nel frattempo, Mariella decide di concedere un’altra chance a Mimmo e accetta un appuntamento romantico, sperando che le cose possano andare meglio questa volta. Samuel, determinato a cambiare la sua vita amorosa e a trovare un nuovo inizio, si iscrive a un’app di incontri, ma Micaela, venuta a sapere della sua decisione, è pronta a mettergli i bastoni tra le ruote con i suoi piani imprevedibili e astuti.


Potrebbe interessarti anche