Un posto al sole, Niko trasloca da Valeria e scoppia il caos: Jimmy si ribella, Micaela è una furia

Le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2025 su Rai 3: Luca alle prese con l'Alzheimer, Mariella cede alla corte di Mimmo.

Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva di sempre. Le avventure dei personaggi che abitano Palazzo Palladini noto anche come Villa Volpicelli a Napoli attraggono sempre più il pubblico del piccolo schermo. Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda la settimana prossima, da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2025 della fiction che andrà in onda come sempre su Rai 3 alle 20:50. Per chi si fosse perso qualche episodio c’è sempre la possibilità di recuperarlo attraverso la piattaforma in streaming di RayPlay, disponibile on demand ma anche in diretta.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, lunedì 10 febbraio 2025

Mariella si prepara a vedersi con Mimmo mentre Luca ha avuto un altro episodio legato alla sua malattia, l’Alzheimer, così Giulia cerca di tirargli su il morale. In questo intento ci riuscirà però un’altra persona. Nel frattempo l’inchiesta di Michele sullo sfruttamento dei lavoratori nella fabbrica di proprietà dei Gagliotti è quasi pronta visto che il giornalista è venuto in possesso di una testimonianza visiva così da poter chiudere il caso. La situazione però si complicherà con ripercussioni su Michele e anche su Assane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 11 febbraio 2025

Rossella fa di nuovo preoccupare i suoi genitori, e non solo, perché ha un’altra ricaduta dovuta al troppo stress. Michele si mette alla ricerca di Assane ma non può sapere cos’è successo nei campi dei Gagliotti. Niko vuole trasferirsi da Valeria ma suo figlio Jimmy è disposto a tutto pur di non farglielo fare.

Mercoledì 12 febbraio 2025

Rosa è sempre più in disaccordo con il professore di inglese e si fa consolare da Damiano che però non riesce a fare molto per lei. Rossella, aiutata dai suoi genitori, è pronta a risollevarsi una volta per tutte dai suoi problemi. Micaela viene a conoscenza del fatto che Niko vuole traslocare da Valeria con Jimmy e si arrabbia moltissimo.

Giovedì 13 febbraio

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì 13 febbraio ci dicono che aumenteranno le situazioni complicate per Rosa alla scuola serale con Damiano che non la considera. L’unico che riesce a darle una mano è Pino. Micaela si mette all’opera per impedire a Niko di portare loro figlio Jimmy da Valeria. Cirillo deve anche sopportare Samuel convinto che la sua ex abbia trascorso una notte di passione con Fausto.

Venerdì 14 febbraio

Rossella reagirà finalmente alle molestie di Fusco visto che rifletterà sulla sua situazione lavorativa grazie a un incontro molto importante. Damiano ormai non considera per niente Rosa che si lascia andare ai suoi sentimenti con Pino. Nel frattempo Samuel apre gli occhi con Micaela e scopre che quest’ultima non gli ha detto la verità sulla liaison di una notte con Fausto.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963