Un Posto al Sole (anticipazioni 9 agosto), Alberto Palladini si allea con un boss: il suo piano è terrificante

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda stasera - venerdì 9 agosto - su Rai 3: in questo episodio Palazzo Palladini si svuota, (quasi) tutti in vacanza.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna Un Posto al Sole una delle soap opera italiane più longeve e amate, trasmessa su Rai 3 dal 1996. Ambientata a Napoli, la serie racconta le vicende quotidiane degli abitanti di Palazzo Palladini, un condominio che fa da sfondo a intrecci sentimentali, drammi familiari, questioni sociali e momenti di leggerezza.

Un Posto al Sole (venerdì 9 agosto 2024), le anticipazioni della puntata di stasera

In questa puntata, vediamo Clara, Eduardo e Federico che sembrano finalmente aver ritrovato un po’ di serenità. La loro tranquillità, però, è destinata a essere di breve durata. Alberto Palladini, che non ha mai accettato la situazione, sta tramando nell’ombra. Deciso a vendicarsi, Alberto riceve la visita del boss Torrente, un individuo losco e pericoloso. Il Palladini, sfoderando il suo lato più cinico e spietato, e accecato dalla voglia di riprendersi Federico, con l’intento di far pagare a Sabbiese i torti subiti proporrà al malvivente il suo piano terribile. La vendetta di Alberto è destinata a sconvolgere la fragile pace che Clara, Eduardo e Federico hanno faticosamente costruito. Grazie al sostegno del criminale, Alberto sembrerà sicuro di riavere con sé suo figlio, ma potrebbe finirle col rimpiangere le sue azioni qualora il boss Torrente non rispettasse i patti. Ipotesi che non è assolutamente da escludere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Puntata UPAS oggi, le altre anticipazioni: crisi e partenze a Palazzo Palladini

Intanto, Marina è alle prese con una profonda delusione nei confronti di suo marito Roberto. Il comportamento di Roberto, infatti, ha lasciato Marina amareggiata e incerta su come procedere. La crisi coniugale dei due personaggi rappresenta uno dei fili conduttori della trama, aggiungendo un ulteriore strato di drammaticità alla serie. Nel frattempo, Raffaele e Viola si preparano a partire per Barcellona, dove raggiungeranno Ornella e Patrizio.

Questo viaggio segna un momento di transizione per molti personaggi, inclusa Rosa Picariello, che prenderà temporaneamente il posto di Raffaele in portineria. Damiano, invece, decide di portare Manuel a Gaeta, forse in cerca di un po’ di tranquillità lontano dai problemi di Napoli.

Con tante partenze e Palazzo Palladini che si svuota, la Picariello si ritrova a sentirsi sempre più sola, accentuando il senso di vuoto che la avvolge. Le anticipazioni di questa puntata di Un Posto al Sole ci regalano dunque una serie di eventi e sviluppi che promettono di tenere il pubblico incollato allo schermo nell’ultimo episodio ‘tradizionale’ della stagione. A partire da lunedì 12 agosto, e fino a venerdì 23, la soap sarà in onda con un blocco di puntate speciali con flashback e ricordi per ripercorrere le vicende salienti della stagione appena conclusa.

Quando e dove vedere la puntata di Un Posto Al Sole

La puntata di Un posto al sole andrà in onda stasera, venerdì 9 agosto, alle 20:50 su Rai 3. Inoltre la visione di questa soap opera è disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche