Un Posto al Sole, anticipazioni 26 luglio: Guido (disperato) rivuole Mariella, ma forse è troppo tardi

Tutte le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda stasera su Rai 3: in questa puntata Alberto alle prese con le sue emozioni contrastanti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un posto al sole è una delle soap opera italiane più longeve e amate, trasmessa su Rai 3. Ambientata nella vibrante città di Napoli, la serie ha debuttato nel 1996 e da allora ha raccontato le intricate vicende degli abitanti del Palazzo Palladini. Con un cast variegato e trame che intrecciano amore, intrighi, problemi sociali e familiari, "Un posto al sole" ha saputo conquistare e mantenere l’affetto di un vasto pubblico. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda stasera, venerdì 26 luglio 2024.

UPAS, cosa è successo nella puntata di ieri: dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente di Un posto al sole, abbiamo visto Luca intervenire in extremis per salvare Alberto da un potenziale incidente. Nonostante il suo tentativo di confortarlo, Alberto non sembrava trovare pace. Tuttavia, una notizia inaspettata ha riacceso in lui un barlume di speranza.

Nel frattempo, Nunzio e Rossella, uniti nel proteggere una giovane ragazza da un fidanzato violento, hanno ritrovato la loro complicità, avvicinandosi sempre di più. Sul fronte familiare, Mariella, che si trovava al mare con il piccolo Lollo da Bice, e Guido, rimasto solo a casa, soffrivano entrambi per la difficile situazione che si era venuta a creare.

Un Posto al Sole (venerdì 26 luglio), le anticipazioni della puntata di stasera

Nella puntata di oggi, 26 luglio, i telespettatori vedranno Alberto cercare di godersi qualche momento di spensieratezza con suo figlio Federico. Tuttavia, la prospettiva di una nuova separazione dal bambino è una realtà troppo dolorosa da accettare per lui. Intanto, Viola riceve una proposta inaspettata da Damiano, una proposta che potrebbe cambiare le carte in tavola: come reagirà la donna a questa sorpresa? Sul fronte di Guido, la partenza di Mariella ha lasciato un vuoto significativo, portandolo a una crisi personale. Del Bue, quindi, vivrà una sorta di illuminazione che lo porterà a pentirsi della situazione creata con la moglie e a studiare una soluzione per rimediare e salvare il matrimonio, ma forse è troppo tardi per rimettere in piedi l’amore con Mariella. Mentre Guido lotta con i suoi sentimenti e aspetta il ritorno di sua moglie dalle vacanze, Bice si prepara a vendicarsi di Massaro, dando vita a un’altra trama ricca di tensione e sviluppi imprevedibili.

In questa puntata, dunque, ci aspettiamo di vedere Alberto alle prese con le sue emozioni contrastanti riguardo al figlio Federico, e la curiosità di scoprire quale sia la proposta di Damiano a Viola tiene i fan con il fiato sospeso. Anche la crisi di Guido, accentuata dall’assenza di Mariella, promette di regalare momenti intensi.

Quando e dove vedere un Posto al Sole

Un posto al sole va in onda stasera in tv su Rai 3. Appuntamento, come sempre, a partire dalle ore 20:50, con streaming gratuito di tutti gli episodi disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale. Non resta che sintonizzarsi per scoprire come si evolveranno le storie di Nunzio e Rossella, Alberto, Roberto e Marina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche