Un posto al sole, anticipazioni 7 agosto: Mariella fa una tenera proposta a Guido, la sua reazione (gelida)

Tutte le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda stasera - mercoledì 7 agosto - su Rai 3: in questo episodio Ferri è pronto a tutto per Tommaso.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna Un Posto al Sole una delle soap opera italiane più longeve e amate, trasmessa su Rai 3 dal 1996. Ambientata a Napoli, la serie racconta le vicende quotidiane degli abitanti di Palazzo Palladini, un condominio che fa da sfondo a intrecci sentimentali, drammi familiari, questioni sociali e momenti di leggerezza. Ecco cosa vedremo in questa puntata.

Un Posto al Sole (mercoledì 7 agosto 2024), le anticipazioni della puntata di stasera

In questa puntata, Ferri si dimostra determinato a ottenere l’affidamento di Tommaso, il piccolo che è al centro di una battaglia legale. Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, non si arrende e continua a cercare di screditare Ida davanti al giudice. Roberto è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, e questa sua determinazione potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Nel frattempo, Magdalena, la zia di Ida, prende una decisione rischiosa che potrebbe complicare ulteriormente la situazione. Le sue intenzioni restano misteriose, ma è chiaro che il suo intervento potrebbe cambiare le carte in tavola nel processo per l’affidamento di Tommaso.

Parallelamente, Mariella e Guido sono ancora alle prese con la crisi di coppia che sta mettendo a repentaglio il loro matrimonio. Dopo tanti tira e molla, la vigilessa si trova a dover convincere Guido a partire per Palinuro con lei e Lollo. Per amore del loro figlio, Mariella spera di trascorrere del tempo insieme come famiglia, ma Guido è incerto e dalla sua decisione potrebbe dipendere il futuro della coppia.

Puntata UPAS oggi, le altre anticipazioni

La situazione non è semplice per Guido, che deve valutare attentamente la decisione da prendere. Nel frattempo, Samuel è alla ricerca di chiarezza riguardo alla sua relazione con Micaela. Dopo aver insistito affinché Micaela esprimesse i suoi veri sentimenti, Samuel scopre qualcosa di sconvolgente che potrebbe mettere a rischio il loro rapporto. Queste vicende, cariche di emozioni e colpi di scena, promettono di tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Le vicende di Un Posto al Sole si arricchiscono continuamente di nuovi intrighi e dinamiche complesse, mantenendo viva l’attenzione del pubblico. La determinazione di Roberto Ferri nel voler ottenere l’affidamento di Tommaso rappresenta uno degli archi narrativi più intensi della stagione. La sua volontà di screditare Ida davanti al giudice dimostra quanto sia disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, mettendo in luce aspetti controversi del suo carattere. D’altro canto, la decisione di Magdalena introduce un elemento di suspense che lascia il pubblico in attesa di scoprire quali saranno le sue mosse e come queste influenzeranno il destino del piccolo Tommaso.

Quando e dove vedere la puntata

La puntata di Un posto al sole andrà in onda stasera, mercoledì 7 agosto, alle 20:50 su Rai 3. Inoltre la visione di questa soap opera è disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche