Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido cede per amore e va via da Napoli. Cosa fa Mariella

Rosa ritrova la serenità grazie a Pino, affrontando un nuovo capitolo della sua vita con speranza, ma le sue insicurezze restano un ostacolo da superare

Tornano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, la soap opera italiana più longeva, in onda dal 1996 su Rai 3. Ambientata nella splendida Napoli, la serie racconta le storie intrecciate degli abitanti di Palazzo Palladini, affrontando tematiche attuali e drammi quotidiani con un tocco di suspense e romanticismo. Scopriamo cosa ci riserva la settimana dal 20 al 24 gennaio 2025.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 20 gennaio 2025

Rosa sembra pronta a lasciarsi il passato alle spalle, grazie alla presenza confortante di Pino. La sua vita prende una svolta positiva: si riconcilia con il piccolo Manuel e riprende con entusiasmo gli studi. Nel frattempo, Viola affronta un momento di grande pericolo dopo una visita guidata, e Samuel cerca aiuto da Nunzio per gestire una difficile situazione con Serena e Micaela. Il ritorno di Luca da Milano, dove ha seguito una cura sperimentale, potrebbe portare novità interessanti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 21 gennaio 2025

Roberto è determinato a portare avanti i suoi progetti con Gagliotti, ma una notizia sconvolgente dai Caraibi minaccia di far saltare tutti i suoi piani e di mettere a repentaglio il futuro della sua attività. Nel frattempo, Rosa e Pino sembrano trovare finalmente la loro strada insieme, mentre Viola è ancora scossa dalla rapina subita. Intanto, Vinicio e Alice osservano con preoccupazione il comportamento brusco di Castrese.

Mercoledì 22 gennaio 2025

Rossella è al centro dei pettegolezzi, una situazione che provoca tensioni anche nella sua famiglia. Rosa si confronta con Raffaele per scoprire di più su Pino, mentre Damiano si mobilita per trovare i responsabili della rapina subita da Viola. Nel frattempo, Marina e Roberto cercano di contenere i danni causati dall’incidente dello yacht di Burnett ai Caraibi, che ha colpito duramente i loro cantieri gettando un’ombra di incertezza sul loro futuro.

Giovedì 23 gennaio 2025

Lo stress accumulato sta mettendo a dura prova la salute di Rossella, preoccupando chi le è vicino. Damiano prosegue le indagini sulla rapina a Viola, mentre Rosa e Pino recuperano il loro appuntamento mancato. Guido decide di seguire Claudia, preparandosi a lasciare Napoli, mentre Bice sprona Mariella a dare una chance a Mimmo. Guido, invece, dopo una lunga riflessione ha deciso di seguire il suo cuore e di accettare di seguire Claudia, preparandosi a lasciare Napoli. Bice, invece, si farà avanti con Mariella e le consiglierà di dare una possibilità concreta a Mimmo, voltando definitivamente pagina dopo la fine della relazione con Guido.

Venerdì 24 gennaio 2025

Viola cerca finalmente un po’ di serenità nella sua vita dopo gli eventi traumatici che l’hanno scossa profondamente, sperando di lasciarsi alle spalle le paure. Damiano, determinato a proteggere la sua compagna, continua a inseguire senza sosta i rapinatori, cercando di assicurare alla giustizia chi ha messo in pericolo la vita di Viola. Nel frattempo, Renato trama segretamente per allontanare Valeria da Niko, facendo il possibile per favorire il ritorno di Manuela nella vita del figlio, sperando in un futuro più stabile per lui. Rosa, nonostante l’uscita con Pino, si trova ancora una volta a fare i conti con le sue insicurezze, che emergono nei momenti più inattesi.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963