Un Posto al Sole anticipazioni, svolta tra Guido e Mariella: intervengono due amici e cambia il destino della coppia

Tornano le anticipazioni settimanali della soap più amata di Rai 3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ecco cosa aspettarci da questa nuova settimana

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, una delle soap opera italiane più longeve e amate, ambientata a Napoli. La serie racconta le vicende quotidiane di un gruppo di personaggi che si intrecciano tra lavoro, famiglia, amore e amicizie, offrendo uno spaccato realistico e coinvolgente della vita contemporanea. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana, a partire da lunedì 2 fino a venerdì 6 settembre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 2 settembre 2024

Clara è pronta a dare alla luce il suo bambino, un momento che rappresenta una svolta importante nella sua vita. Nel frattempo, Eduardo si trova in grave pericolo quando due sicari cercano di eliminarlo. L’intervento di Alberto, però, ribalta la situazione, costringendo Eduardo a prendere una decisione cruciale. Parallelamente, Michele e Silvia tentano di ricucire il rapporto tra Guido e Mariella, ma i loro sforzi non sembrano bastare. Tuttavia, dopo settimane trascorse in crisi nera e l’ipotesi divorzio sempre più incombente, entrambi capiscono che la separazione non è la soluzione ai loro problemi. Valeria, infine, decide di restare a casa di Niko, aggiungendo un ulteriore tassello alla complicata dinamica familiare.

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 3 settembre 2024

Dopo lo scontro con Sabbiese, Alberto inizia a realizzare la gravità della situazione in cui si è cacciato. Nonostante l’impegno di Michele e Silvia, la frattura tra Guido e Mariella sembra insanabile. Nel frattempo, Valeria continua a esercitare la sua influenza su Niko, riuscendo a limitare le interferenze del padre nella sua vita.

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 4 settembre 2024

Manuela è profondamente turbata dai problemi che stanno minacciando l’organizzazione del parco archeologico e si trova a dover affrontare una dura verità che potrebbe compromettere tutti i suoi progetti. Niko, sempre più preoccupato per la sua sicurezza, cerca di convincere Alberto a rivolgersi alla polizia per proteggersi dalle possibili ritorsioni di Torrente. Clara, intanto, rimane decisa a non perdonare l’ex compagno, dimostrando una forza interiore notevole.

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 5 settembre 2024

Il processo si avvicina e Ida è sempre più preoccupata per l’influenza negativa che la zia potrebbe avere sui giudici. Roberto, al contrario, è disposto a tutto pur di vincere. Nel frattempo, Manuela scopre di essere stata ingannata da Costabile, il che mette in pericolo il suo progetto. Samuel, invece, non riesce a togliersi dalla testa Micaela, nonostante la loro storia sia ormai finita.

Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 6 settembre 2024

Il tanto atteso processo ha inizio, e Ida affronta questa difficile prova con il sostegno di Diego. Manuela è furiosa per il tradimento di Costabile, ma una proposta di Filippo e Serena riaccende in lei la speranza di realizzare il suo sogno. Infine, Nunzio e Rossella cercano di convincere Samuel a non raggiungere Micaela a Berlino, temendo che questa decisione possa complicare ulteriormente la sua vita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche