Un passo dal cielo 8, gran finale: Manuela sparisce e la verità su Stephen viene a galla

Le anticipazioni dell'ultima puntata della serie tv su Rai 1: come finisce e perché il finale può stupire. Cosa vedremo stasera 20 febbraio su Rai 1.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Stasera, giovedì 20 febbraio 2025, andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 8, la fiction Rai che da anni continua a conquistare il cuore degli italiani. Questa edizione, che ha visto tra i protagonisti i fratelli Vincenzo e Manuela Nappi, interpretati magistralmente da Enrico Ianniello e Giusy Buscemi, accanto al misterioso Nathan, interpretato dall’attore Marco Rossetti, ha registrato fino ad ora un grande successo, e la puntata finale non sarà certo da meno. Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv su Rai 1.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni ultima puntata: cosa vedremo e come finisce

Non c’è che dire, per questa ultima puntata di un Passo dal cielo 8 le aspettative sono davvero altissime. Tra segreti, incomprensioni, amori e indagini in corso, la trama è arrivata al momento di massima tensione ed ora non rimane che scoprire come finirà. Nathan ha ritrovato suo padre, ma secondo Manuela l’uomo nasconde un segreto, probabilmente legato alla morte prematura della mamma di Nathan, e questo la porta ad indagare su di lui. Nathan si ritrova quindi in mezzo tra il padre e la donna che ama, incapace di comprendere da che parte stia la verità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In particolare, la puntata di questa sera, intitolata La casa dei ricordi, vedrà al centro di tutto l’improvvisa sparizione di Manuela Nappi. La sorella del commissario sembra scomparsa davvero nel nulla, e Vincenzo Nappi non ci pensa due volte a far partire le ricerche per ritrovarla. La tensione si taglia con il coltello e il principale sospettato per la sparizione è Stephen, padre biologico di Nathan, sul quale proprio Emanuela stava continuando a indagare dopo aver iniziato ad avere dei dubbi sulla ‘particolare’ morte della madre di Nathan.

Sarà stato Stephen a ucciderla? Ma, soprattutto, c’è lui dietro la sparizione di Manuela? Nel frattempo, il commissario Nappi appare pronto a rischiare il tutto per tutto pur di tornare l’uomo che era, e il figlio di sua moglie, Paolino, fa un gesto estremo per mettere alla prova l’amore di Lisa. Il ragazzo è infatti convinto che la figlia di Huber voglia sposarlo solo per i soldi che il ragazzo ha vinto negli ultimi tempi.

Quando e dove vedere l’ultima puntata di Un passo dal cielo 8

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 8 andrà in onda questa sera, giovedì 20 febbraio 2025, alle ore 21.30 circa in prima serata su Rai 1. La puntata sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Un appuntamento assolutamente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche