Tu si que Vales, Gerry Scotti si esalta e Sabrina Ferilli crolla in lacrime: cosa succede stasera

Stasera su Canale 5 brilla l'oro di Alice D'Amato, ospite speciale del talent show di Maria De Filippi ecco le anticipazioni della terza puntata.

Tornano su Canale 5 le emozioni, l’adrenalina e le risate di Tu si que Vales. Questa sera, sabato 5 ottobre, il talent show riparte con un nuovo appuntamento e tante esibizioni inedite, che lasceranno a bocca aperta sia il pubblico in studio che quello a casa, scuotendo gli animi della giuria. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, infatti, sono pronti ancora una volta a lasciarsi travolgere dal talento dei tanti concorrenti che si cimenteranno in performance artistiche di alto livello, alla ricerca del campione di questa edizione. Confermata pure la presenza di Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, disturbata come al solito dal mitico Giovannino (nome d’arte di Giovanni Iovino). Ecco cosa vedremo stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della terza puntata (5 ottobre)

Aspiranti cantanti, attori, acrobati e ballerini, si sfideranno questa sera nella terza puntata dell’11esima stagione di Tu si que Vales. Dopo il trionfo del violinista Simone Palumbo, vincitore dello scorso anno, un altro artista dovrà dimostrare di essere un vero talento, e provare così a conquistare il montepremi finale di 100mila euro. La gara, però, sarà veramente dura e lo abbiamo visto già nel corso dei primi due appuntamenti, dove i concorrenti sono riusciti a emozionare tutta la giuria. Anche questa volta non mancheranno attimi di commozione e stupore. Nel video di anticipazione della terza puntata rilasciato su Mediaset Infinity, infatti, si vede Sabrina Ferilli letteralmente in lacrime davanti a un’esibizone che – evidentemente – ha toccato le corde del suo cuore. Inoltre, si vedono tutti i giurati complimentarsi con alcune esibizioni e un Gerry Scotti in fermento per uno dei partecipanti: "È arrivato il talentoooooo!", le parole del conduttore urlate in piedi.

Gli ospiti della terza puntata di Tu sì que Vales 2024: brilla l’ora di Alice D’Amato

Dopo Sal Da Vinci e il duetto con Sabrina Ferilli, un nuovo ospite è pronto per la terza puntata di Tu si que Vales. Questa sera nel talent sarà la volta di Alice D’Amato, la ginnasta italiana che ha conquistato la bellissima medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sarà proprio lei a portare una ventata di aria fresca nel programma con la sua grande passione e talento.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 5 ottobre 2024, alle ore 21.20 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi on-demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963