Tu si que Vales, anticipazioni: Sabrina Ferilli 'accaldata' per uno stip, Maria De Filippi 'scova' un grande talento

Le anticipazioni della puntata di stasera, sabato 2 novembre: arriva una performance che 'scalderà gli animi' di Sabrina Ferilli, e una che sorprenderà Maria

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tu si que Vales va avanti alla grande anche questa settimana, siamo sempre più vicini alla sua conclusione e la sfida si fa più difficili, le aspettative crescono sempre di più, ma i concorrenti non le deluderanno. Scopriamo finalmente qualcosa in più sulla puntata di stasera, sabato 2 novembre. La settima di questa stagione che, oggi alle 21.35, vedrà nuove conferme ed grandi performance, tutto sotto l’occhio attento degli storici giudici del programma. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti. Il quartetto sarà pronto a dare consigli e pareri ai concorrenti, ormai vicini al traguardo finale. Immancabile sarà anche la nostra diva Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, messa in difficoltà dal suo acerrimo nemico: Giovannino (interpretato da Giovanni Iovino). Ecco tutte le anticipazioni di stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della settima puntata (2 novembre)

Nuove esibizione ricche di divertimento e pathos nella settima puntata di Tu si que Vales. Al timone i conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i concorrenti di questa sera si cimenteranno sempre più sorprendenti e inedite, alzando l’asticella per conquistare il titolo di campione di questa edizione. La gara però è veramente agguerrita, e spuntarla richiede sempre più talento e passione. Nonostante questo i giudici, come scopriamo dalle anteprime della puntata, saranno molto felici delle esibizioni viste. Su Mediaset Infinity, vediamo infatti Maria De Filippi più che soddisfatta per un’esibizione di canto, complimentandosi con una cantante dicendo: "Si sente che ti piace cantare, arriva proprio". Rudy Zerbi non è da meno mentre incoraggia altri artisti spronandoli a fare il massimo. E mentre Luciana Littizzetto conferma che ormai sono pronti a vedere i migliori talenti in circolazione, Sabrina Ferilli, si fa conquistare da un’esibizione a dir poco hot di un gruppo di giovani aitanti in abiti succinti, tanto da fare con la mano il gesto del "Io ti osservo" a uno di loro. Gerry Scotti invece è davvero carico, perché finalmente potrebbe aver trovato la formazione definitiva per la sua "Scuderia Scotti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 2 novembre 2024, alle ore 21.35 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi on-demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche