Tu si que Vales, anticipazioni: Sabrina Ferilli senza parole, Maria De Filippi fa da cupido: per chi

Le anticipazioni della puntata in onda stasera, sabato 26 ottobre: una performance definita "Fuori dal comune" dai giudici. Maria meravigliata per una coppia innamorata

Tu si que Vales continua a collezionare ampio gradimento del pubblico, settimana dopo settimana, e mentre si avvicina alla sua conclusione e la sfida si fa più serrata, scopriamo finalmente qualcosa in più sulla puntata di stasera, sabato 26 ottobre. La sesta puntata del talent, anche oggi alle 21.35, vedrà nuovi punti di svolta ed grandi performance, tutto sotto l’occhio attento degli storici giudici del programma. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti. Il quartetto sarà pronto a dare consigli e pareri ai concorrenti, ormai vicini al traguardo finale. Immancabile sarà anche la nostra diva Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, messa in difficoltà dal suo acerrimo nemico: Giovannino (interpretato da Giovanni Iovino). Ecco tutte le anticipazioni di stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della sesta puntata (26 ottobre)

Nuove esibizione ricche di divertimento e pathos nella sestapuntata di Tu si que Vales. Al timone i conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i concorrenti di questa sera si cimenteranno sempre più sorprendenti e inedite, alzando l’asticella per conquistare il titolo di campione di questa edizione. La gara però è veramente agguerrita, e spuntarla richiede sempre più talento e passione. Nonostante questo giudici, come scopriamo dalle anteprime della puntata, saranno molto felici delle esibizioni viste. Su Mediaset Infinity, vediamo infatti Maria De Filippi estasiata per una coppia di concorrenti esclamando felice mentre nota l’affiatamento del duo: "E’ molto bello vedere come ti guarda". Ma anche gli altri rappresentati avranno molto da dire, come Sabrina Ferilli, che vedendo una performance artistica non crede ai suoi occhi: "E’ un’idea geniale". Gerry Scotti sarà quello che si sbilancerà più di tutti, arrivando a dire di un’esibizione ancora misteriosa: "Io ho la netta impressione che abbiamo visto qualcosa al di fuori del comune!".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21.35 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi on-demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963