Tu si que Vales, Maria De Filippi stupefatta nella quinta puntata: le anticipazioni

Nuove esibizioni mozzafiato questa sera su Canale 5: chi avrà conquistato il cuore della conduttrice?

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Quinta puntata per i talenti di Tu si que Vales. Questa sera, sabato 19 ottobre 2024, Canale 5 manda in onda un nuovo imperdibile appuntamento con lo show, dove vedremo tante esibizioni inedite e mozzafiato. Sabato dopo sabato, non solo solo i giudici del programma a rimanere senza parole di fronte alle performance dei concorrenti, ma anche il pubblico a casa: i telespettatori, infatti, stanno premiando il format che la scorsa settimana ha raggiunto il 25,7% di share. Come ogni sera, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, saranno pronti a lasciarsi travolgere dalla bravura di cantanti, atleti, ballerini, e giocolieri, che quest’oggi si sfideranno per passare il turno e arrivare alla finale. Ovviamente, ritroveremo anche Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, disturbata come al solito dal mitico Giovannino (nome d’arte di Giovanni Iovino). Ecco tutte le anticipazioni di stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della quinta puntata (19 ottobre)

In questo quinto appuntamento con Tu si que Vales, saranno ancora tanti i talenti pronti a stupire giuria e pubblico. Gli agguerritissimi concorrenti, presentati dai conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, daranno il loro meglio per riuscire a conquistare un posto nella finale, e la sfida è veramente dura. Anche questa sera, infatti, ci saranno alcuni personaggi che lasceranno il segno. Nel video di anticipazione rilasciato su Mediaset Infinity, si vede Maria De Filippi stupefatta per la performance di un artista: "Io non avevo mai visto una cosa del genere. Davvero mai". "Tu sei l’espressione della voglia di vivere", ha esclamato invece Gerry Scotti, rivolgendosi a un altro concorrente. Anche Sabrina Ferilli si è lasciata andare a un doppio "Bravi, bravi", mentre l’imperturbabile Rudy Zerbi ha commentato con un "Fantastico". Chi saranno, e soprattutto, cosa avranno fatto questi talenti per meritarsi i complimenti della giuria?

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 12 ottobre 2024, alle ore 21.35 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi on-demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche