Tu si que Vales, standig ovation e Sabrina Ferilli on fire: cosa vedremo nella quarta puntata

Esibizioni inedite e mozzafiato quelle del nuovo appuntamento con il talent, in onda stasera su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Dopo gli ascolti da record della scorsa settimana (25.4% di share), stasera, sabato 12 ottobre, torna Tu si que Vales. La quarta puntata del talent, in onda come sempre alle 21.35 dopo Striscia, sarà ricca di nuove ed emozionanti performance, pronte a stupire i giudici e il pubblico in studio e a casa. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, infatti, sono pronti ancora una volta a lasciarsi travolgere dal talento dei tanti concorrenti che questa sera si sfideranno per passare il turno e arrivare alla finale. Ovviamente, ritroveremo anche Sabrina Ferilli, in qualità di rappresentante della giuria popolare, disturbata come al solito dal mitico Giovannino (nome d’arte di Giovanni Iovino). Ecco tutte le anticipazioni di stasera.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della quarta puntata (12 ottobre)

Nuovi talenti sono pronti a esibirsi nella quarta puntata di Tu si que Vales. Presentati dai conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i concorrenti di questa sera si cimenteranno in prove mozzafiato e inedite, pronti a fare di tutto per conquistare il titolo di campione di questa edizione. La gara però è veramente agguerrita, e come abbiamo visto nei primi tre appuntamenti, sono tanti i talenti da superare per arrivare in finale, e anche questa sera i giudici saranno veramente in difficoltà. Nel video di anticipazione rilasciato su Mediaset Infinity, infatti, si vede Maria De Filippi entusiasta per la performance di un artista: "Hai la capacità di far tornar bambini, e secondo me questo è molto raro". Anche gli altri giudici sono rimasti folgorati da alcuni talenti, mentre un’ironica Sabrina Ferilli, alla vista di alcuni ballerini a torso nudo, ha esclamato: "Qua credo che me dò una svegliata eh…". Gerry Scotti, invece, si è lasciato addirittura andare esclamando: "Una delle esibizioni più belle che abbiamo visto in questi 20 anni". Il conduttore, inoltre, resterà sempre in allerta per trovare i concorrenti perfetti da aggiungere alla sua ‘Scuderia‘, che include i più originali e stravaganti talenti di questa edizione.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales torna stasera, sabato 12 ottobre 2024, alle ore 21.35 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi on-demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche