Tu sì que Vales, nuova edizione e nuovi talenti: cosa vedremo nella prima puntata

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata del talent di Canale 5, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Gerry Scotti, Luciana Littizetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi tornano questa sera, sabato 21 settembre, con una nuova edizione di Tu sì que Vales. La gara dei talenti, in onda su Canale 5, è pronta a regalare al pubblico e ai giudici nuove emozioni e tanta adrenalina. Saranno infatti tantissime le esibizioni che vedremo in questo appuntamento: performance inedite capaci di tenere incollati alla poltrona i 4 giudici e i presentatori del programma, che anche per questa stagione rivedono ai loro posti l’ex vincitrice di Amici, Giulia Stabile, insieme ai veterani Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Con loro, ancora una volta, ci sarà anche Sabrina Ferilli, amatissima rappresentante della giuria popolare.

Tu sì que Vales 2024, le anticipazioni della prima puntata

Stasera, sabato 21 settembre tornano su Canale 5 i talenti di Tu sì que Vales. Gli aspiranti sportivi, cantanti, attori, ballerini, e molti altri, sono pronti a sfidarsi davanti alla giuria del programma che in questa 11esima edizione è stata totalmente confermata. Ritroveremo infatti alle loro poltrone Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, tutti pronti a giudicare performance ed esibizioni, nel tentativo di trovare il campione di questa stagione. Dopo il trionfo del violinista Simone Palumbo, vincitore dello scorso anno, un altro artista dovrà dimostrare di essere un vero talento, e provare così a conquistare il montepremi finale di 100mila euro. La gara, però, sarà veramente dura: tantissimi i concorrenti, di tutte le età e provenienti da tutto il mondo, che proveranno ad accaparrarsi il titolo. Inoltre, non può mancare anche in questa stagione l’importante figura della giudice popolare, Sabrina Ferilli, mentre il ‘disturbatore’ Giovannino, presente anche quest’anno, proverà a darle filo da torcere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli ospiti della prima puntata di Tu sì que Vales 2024

Dalle prime indiscrezioni, fornite da SuperGuidaTv nei giorni scorsi, è emerso che tra gli ospiti della prima puntata di Tu sì que Vales ci sarà Sal Da Vinci, artista napoletano che duetterà nel corso della serata con Sabrina Ferilli. A quanto pare, l’attrice romana è una grande fan del cantautore napoletano, tanto da aver sottoposto durante l’estate Maria De Filippi ad ascolti ripetuti del brano "Rossetto e caffè, un pezzo diventato un tormentone sui social negli ultimi mesi. Proprio per questo, in occasione della prima puntata dello show, la conduttrice ha deciso di fare una sorpresa all’amica Sabrina invitandolo il suo ‘idolo’ in studio e permettendole di cantare insieme a lui la canzone per cui va pazza. Spazio anche le ginnaste Alice e Asia D’Amato che parleranno della loro passione per la ginnastica artistica. Infine, ospite fisso della trasmissione, il mitico Giovannino (nome d’arte di Giovanni Iovino), il disturbatore di Sabrina Ferilli.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

L’11esima edizione di Tu sì que Vales inizia oggi, sabato 21 settembre 2024, alle ore 21.20 su Canale 5. Lo show sarà disponibile anche in streaming – live e poi ondemand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche