The Family, anticipazioni: Hülya è disperata, deve scegliere quale dei suoi figli verrà ucciso

Le anticipazioni della serie tv turca in onda su Canale 5, tra scontri e segreti sconvolgenti: ecco cosa vedremo nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2024.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

The Family, la serie drammatica ricca di intrighi familiari, passioni e vendette, in cui i legami di sangue e i segreti si intrecciano costantemente, ritorna finalmente in TV. La famiglia Soykan è come sempre al centro della storia, intanto ogni personaggio è coinvolto in una rete di complotti scontri che cambieranno drasticamente la loro vita. Ecco quindi cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana: da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2024 su Canale 5 alle ore 14.10.

The Family, anticipazioni lunedì 26 agosto 2024

Ibrahim, resosi conto che gli amici di Yusuf non si schiereranno contro Ilyas, cerca di convincere Hülya a consegnare uno dei suoi figli a Ilyas. Devin, scoperta la sua gravidanza, cerca di parlarne con Aslan, ma lui è troppo impegnato a preparare la famiglia per la vendetta contro Ilyas. Intanto, Ilyas e Salih tentano di corrompere Tolga e Ibrahim, ritenuti i punti deboli, per portarli dalla loro parte. Ekrem, ancora turbato dall’incidente sul balcone, chiede a Yagmur di sposarlo. Nel frattempo, Sipsi, l’informatore di Aslan, viene gettato da un elicottero nella piscina della villa, proprio mentre Aslan è sul punto di scoprire il nuovo nascondiglio di Ilyas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 27 agosto 2024

Dopo l’attacco di Ilyas alla villa dei Soykan, Aslan pianifica una vendetta spietata. Tuttavia, nessuno sa che Hülya, sotto pressione da Ilyas, è stata costretta a decidere quale dei suoi figli verrà ucciso. Nel frattempo, la compagna di Cihan, gravemente malata, non sopravvive, lasciando Cihan in una profonda disperazione.

Mercoledì 28 agosto 2024

La condizione neurologica di Seher peggiora sempre più, ma nonostante la confusione mentale, continua a fare riferimento a un evento doloroso sepolto nel passato della famiglia. Aslan, catturato e tenuto prigioniero da Ilyas, riesce a fuggire con l’aiuto di Cihan, uccidendo Ilyas, che prima di morire accenna allo stesso misterioso evento menzionato da Seher. Nel frattempo, Ekrem e Yagmur decidono di sposarsi, ma Hülya non sembra affatto contenta della notizia.

Giovedì 29 agosto 2024

Le anticipazioni della puntata di The Family in onda giovedì 29 agosto ci dicono che Aslan scopre tramite un test del DNA che Cihan non è suo fratello. Furioso, si scontra con Hülya e decide di lasciare l’attività di famiglia, cedendo il comando a Cihan, e di iniziare una nuova vita con Devin. Inizialmente, Cihan distrugge i risultati del DNA, ma in seguito, sconvolto, scopre la verità.

Venerdì 30 agosto 2024

Cihan visiona un video che rivela la verità sul suo passato. Furioso, si reca da Devin, la quale è costretta a interrompere le loro sedute. Nel frattempo, Ekrem rompe il fidanzamento con Yagmur a causa della disapprovazione della sua famiglia verso il passato della ragazza. Intanto, Cihan si dirige alla villa per affrontare Aslan una volta per tutte.


Potrebbe interessarti anche