The Family, anticipazioni: Aslan scopre il tradimento, le mosse segrete di Tolga

Tornano le anticipazioni della serie tv turca in onda su Canale 5 tutte le settimane, in questa puntata scontri e segreti sconvolgeranno gli spettatori

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

The Family è una serie drammatica ricca di intrighi familiari, passioni e vendette, in cui i legami di sangue e i segreti si intrecciano in modo inestricabile. La famiglia Soykan è al centro della narrazione, dove ogni personaggio è coinvolto in una rete di complotti e rivalità che mettono alla prova le loro relazioni e la loro lealtà. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2024 su Canale 5 alle ore 14.10

The Family, anticipazioni lunedì 12 agosto 2024

Hulya continua a manovrare per tenere Yagmur lontana dalla famiglia Soykan. Nonostante i suoi sforzi, il resto della famiglia si oppone, rifiutando di escludere la giovane durante un barbecue. Nel frattempo, Aslan e Devin trascorrono una serata tranquilla con gli amici, ma l’atmosfera si fa tesa quando Aslan porta con sé una pistola, mentre qualcuno li osserva da lontano. Nel frattempo, Ekrem e Yagmur si dicono addio, un’ultima separazione orchestrata da Hulya, che ha fatto di tutto per allontanarli definitivamente.

Martedì 13 agosto 2024

Tolga, sempre più disperato per la mancanza di denaro, decide di rubare i regali d’oro destinati alla circoncisione del piccolo Kaya. Tuttavia, Leyla lo sorprende sul fatto. Il mattino seguente, Tolga ascolta di nascosto una conversazione tra Aslan e Devin riguardo il piano di fuga per l’avvocato Suat e sua moglie, e decide di vendicarsi di Aslan, che lo aveva umiliato pubblicamente, passando l’informazione a Ibrahim. Devin, intanto, suggerisce ad Aslan di incolpare l’avvocato Suat per l’omicidio di Serhat, sapendo che una volta fuggito, sarebbe al sicuro. Il cinismo di Devin impressiona Cihan, che la loda per essersi dimostrata una vera Soykan.

Mercoledì 14 agosto 2024

Ibrahim, seguendo gli ordini di Hulya, uccide l’avvocato Suat davanti agli occhi della moglie, che lo supplica invano di risparmiarle la vita. Nel frattempo, Ilyas si presenta alla villa Soykan durante i festeggiamenti per la circoncisione di Kaya, sospettando che siano loro i responsabili della morte di suo figlio Serhat. Aslan, furioso, scopre che dietro l’arrivo di Ilyas c’è sua madre. Più tardi, accetta di incontrare Ilyas in segreto.

Giovedì 15 agosto 2024

Stando alle anticipazioni della soap The Family del 15 agosto, Ergun sfratta Nese, e Devin, preoccupata per la madre, le offre ospitalità nella villa. Tuttavia, Hulya non tollera la presenza di Nese in casa sua. Successivamente, Nese insiste con Ibrahim affinché le permetta di incontrare la vedova dell’avvocato Suat. Intanto, Aslan scopre che è stato Atilla a far venire Ilyas a Istanbul.

Venerdì 16 agosto 2024

Ilyas scopre che suo figlio Serhat e Atilla erano coinvolti in un giro di droga, e che Serhat frequentava una escort a Smirne. Su suggerimento di Iskender, perquisisce un appartamento legato ai due e trova un dito appartenente a suo figlio. Intanto, durante una cena, Leyla annuncia che Aslan ha costretto Tolga a firmare un contratto per gestire una società fantasma, utile per ripulire i soldi del gioco d’azzardo. Cihan riflette sulla possibilità di diventare padre, mentre Yagmur e Ceylan sono coinvolte in accese discussioni con Ekrem e Hulya.


Potrebbe interessarti anche