The Family: la famiglia Soykan sotto attacco, Devin è in dolce attesa e Ilyas invia un ultimatum a Hulya

Tutte le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5: la famiglia protagonista viene minacciata da Ilays con un ordigno esplosivo mentre Devin è incinta.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

the family
Fonte: mediaset infinity

The Family è una soap turca che va in onda tutti i giorni feriali su Canale 5, per questa settimana sarà trasmessa eccezionalmente alle 14:10. Scopriamo le anticipazioni che vanno da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2024. Questa soap opera ha come protagonista Kivanc Tatlitug, attore che vestiva i panni di Cesur di Brave and Beautiful.

The Family, anticipazioni: lunedì 19 agosto 2024

Hulya vuole che Buket muoia quindi ordina il suo assassinio perché solo in questo modo può difendere gli affari di famiglia. Quindi registra un video del delitto e lo mostra a Devin. Aslan entra nella villa di Atilla e lo uccide perché è persuaso dall’idea che sia lui il colpevole di quello successo a sua sorella. Poi brucia il corpo e anche la casa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 20 agosto 2024

La famiglia Soykan si prepara insieme all’avvocato Cagri in vista del probabilissimo arrivo della polizia che vorrà fargli le domande per i fatti appena accaduti. Yagmur è molto stressata e decide di tornare nella casa dove prima viveva con Devin. Aslan va contro Ilyas, le loro due famiglie non sono mai state così adirate l’una contro l’altra prima d’ora. L’uomo promette una terribile vendetta contro i Soykan (vuole ucciderli tutti) gli unici responsabili della morte del figlio Serhat.

Mercoledì 21 agosto 2024

Ilyas mette Hulya dinanzi a una scelta assurda: deve sacrificare il figlio naturale Aslan o quello adottivo Cihan. Quest’ultimo intanto sta per dire alla sua famiglia che aspetta un figlio. Devin non sa se denunciare alle forze dell’ordine Aslan e la famiglia Soykan per omicidio.

Giovedì 22 agosto 2024

La famiglia si sta preparando per onorare le memoria di Yusuf in occasione dell’anniversario della sua scomparsa. I Soykan vengono interrogati da due poliziotti che stanno indagando per la morte di Atilla. Ilays ha fatto mettere un ordigno esplosivo su una delle auto della famiglia Soykan e vuole farla saltare in aria proprio durante la commemorazione al cimitero.

Venerdì 23 agosto 2024

La bomba sotto una delle automobili parcheggiate fuori al cimitero ha provocato alcuni feriti quindi la famiglia si trova tutta in ospedale. Aysel potrebbe perdere il piccolo che aspetta, sta molto male ed è infatti ricoverata in terapia intensiva. Aslan e Cihan hanno già capito che dietro il marchingegno sotto l’auto fatta saltare in aria c’è Ilays e stanno pensando a come vendicarsi. I due fratelli sfruttano un infiltrato nel loro quartiere ma alla fine riusciranno solo a uccidere Gokhan. Devin scopre di essere incinta mentre Ilyas invia un ultimatum a Hulya.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche