Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha fa una scoperta incredibile, per Colak si mette male. Cosa vedremo

Nuovo appuntamento imperdibile con la soap turca che ha conquistato gli italiani. Anche stasera nuovi colpi di scena e rivelazioni inaspettate: anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nota serie turca Terra Amara si sta avvicinando sempre di più alla sua conclusione (prevista per il prossimo venerdì 31 maggio 2024) e la fitta trama si fa sempre più complicata, intrigante e coinvolgente. Anche questa sera, venerdì 24 maggio, verremo trasportati nella vita della protagonista Zuleyha, sempre ricca di colpi di scena del tutto inaspettati e rivelazioni che arrivano proprio quando meno te lo aspetti. Cosa succederà questa sera? Scopriamolo con qualche anticipazione in più.

Terra Amara, dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate di Terra Amara abbiamo assistito alla morte di Hakan. Davanti a una Betul preda alla rabbia, Hakan si è sacrificato proprio per salvare Zuleyha, prendendosi una pallottola in pieno petto al suo posto. Una scena ricca di tensione che ha incollato allo schermo milioni di telespettatori. Ed è proprio dalle circostanze create a seguito di questa tragica morte che ripartiranno gli episodi in onda questa sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Terra Amara, trame delle puntate di stasera (24 maggio)

Nelle puntate in onda questa sera, Gulsum scopre che con Gaffur c’è stato un malinteso. Zuleyha, parlando con il suo avvocato, scopre che il marito Hakan le ha lasciato una fortuna veramente considerevole. Guidata dalla sua innata bontà d’animo, Zuleyha decide dunque di donare tutta l’eredità alla città di Cukurova per regalare ai suoi abitanti un futuro migliore.

Nel frattempo, il ristorante di Colak viene chiuso a seguito di un’ispezione. Colak è convinto che dietro a tutto ci sia Lutfiye, e di conseguenza ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Lutfiye però viene messa sotto scorta dal procuratore grazie ai suggerimenti di Fikret, il quale immagina proprio le intenzioni che potrebbe avere Colak. Gli agenti della scorta scoprono Cevat in flagrante. Lui confessa e alla fine Colak viene arrestato.

Dopo aver donato tuta l’eredità di Hakan agli abitanti di Cukurova, Zuleyha viene osannata da tutta la popolazione. Abdulkadir, Betul e Vahap, in fuga diretti in Siria, ottengono dei passaporti falsi con i quali sperano di passare il confine. Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto ciò che ancora non sa sul suo passato.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

Le nuove puntate della soap Terra Amara verranno trasmesse questa sera, venerdì 24 maggio, alle ore 21.20 circa in prima serata su canale 5. Le puntate saranno poi visibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche