Stasera tutto è possibile, De Martino prova a superare sè stesso (con Mara Maionchi): cosa vedremo
Dopo il grande risultato del debutto, nuovo appuntamento questa sera con il comedy show di Rai 2: ecco le anticipazione e gli ospiti della seconda puntata.
Il ritorno di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, ha ottenuto un risultato veramente incredibile, registrando nel corso della prima puntata 2.263.000 spettatori con uno share del 14.2%. Numeri eccezionali che hanno permesso al secondo canale Rai di fare un nuovo record di ascolti. Questa sera, martedì 4 febbraio, andrà in onda la seconda puntata e le aspettative sono già altissime. Tra ospiti d’eccezione, grasse risate, sfide e giochi ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv su Rai 2.
Stasera tutto è possibile, gli ospiti della seconda puntata (4 febbraio)
La seconda puntata di Stasera tutto è possibile, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, avrà come tema principale "Viva la musica". Una serata dunque all’insegna della musica, dell’ironia, della leggerezza e del divertimento. Anche in questo secondo appuntamento vedremo il cast fisso del programma composto dagli iconici Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Accanto a loro anche altri ospiti d’eccezione: Giulia Vecchio, Peppe Iodice, Mara Maionchi, Carmen Di Pietro e Ciro Priello. Una squadra indubbiamente pronta a farci sbellicare dalle risate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl comedy show si svolgerà come sempre: gli ospiti in studio verranno chiamati a prendere parte a giochi, sfide e prove veramente esilaranti, dove l’unica regola sarà come sempre divertirsi e dare il meglio (o peggio) di sé. Tra i vari giochi torneranno Rubagallina, Serenata Step, Segui il labiale, STEP Challenge e, ovviamente, La Stanza Inclinata. Immancabili all’interno del programma anche il Panda, mascotte animata da Francesco Garzia e il dj Claudio Cannizzaro. Per ciò che riguarda invece le superbe imitazioni di Vincenzo De Lucia, questa sera vedremo di nuovo la sua iconica Maria De Filippi e la spassosa imitazione proprio di Mara Maionchi.
Dopo l’enorme successo della prima puntata, che anche sul web ha registrato grandissimi consensi, le aspettative per questo secondo appuntamento sono già molto alte. Senza dubbio, Stefano De Martino, la Direzione Intrattenimento Prime Time, Endemol Shine Italy, e tutta la squadra di ospiti riusciranno a dare vita a un altro successo. Ma la certezza rimane una sola: in un modo o nell’altro, ci sarà da ridere.
Quando e dove vederlo
La nuova puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda questa sera, martedì 4 febbraio, alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai 2. La puntata sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. La prossima puntata andrà poi in onda il prossimo martedì 18 febbraio.