Ribaltone su Canale 5, Segreti di Famiglia rimpiazza Endless Love: cosa succede

Da oggi, 11 novembre, Endless Love lascia il posto a Segreti di famiglia: Ilgaz confessa il tradimento e Engin trama vendetta, mettendo tutti in pericolo

Segreti di Famiglia è una serie drammatica che appassiona il pubblico con le sue vicende di tradimenti, segreti e verità dolorose, incentrate sui Kaya, una famiglia che deve affrontare gravi accuse e rivelazioni scottanti. La trama è caratterizzata da una costante tensione emotiva, con protagonisti divisi tra il desiderio di proteggere i propri cari e la necessità di affrontare il passato. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 11 al 15 novembre 2024.

Canale 5, Segreti di Famiglia rimpiazza Endless Love

A partire da oggi, 11 novembre, Segreti di Famiglia prenderà il posto di Endless Love nella fascia pomeridiana di Canale 5. La soap, che ha raccontato le tormentate vicende di Kemal e Nihan, subirà una modifica importante nel suo palinsesto. Le puntate quotidiane vengono cancellate dal daytime, ma la serie continuerà a essere trasmessa in prime time e al sabato pomeriggio fino ad aprile 2025.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anticipazioni Segreti di famiglia Lunedì 11 novembre 2024

Engin scopre che Eren ha una figlia, che si rivela essere la giovane Tugce, recentemente arrestata. La verità è una bomba, e Engin minaccia Eren di rivelarla. Nel frattempo, il dilemma di Ilgaz cresce: deve scegliere tra proteggere il padre Metin, accusato di un crimine del passato, o confessare la verità a Ceylin.

Martedì 12 novembre 2024

Ilgaz, travolto dal conflitto interiore, decide finalmente di rivelare tutto a Ceylin, portando la giovane a confrontarsi duramente con Metin. Ceylin, sopraffatta dalla verità, si tormenta pensando che se suo padre non fosse stato incarcerato ingiustamente, Inci sarebbe ancora viva. Un duro colpo per la famiglia Erguvan, che segna un punto di rottura definitivo.

Mercoledì 13 novembre 2024

Engin continua a minacciare tutti, anche se è in prigione. Grazie alla zia Seda, riesce a mantenere contatti con l’esterno e trama vendetta con determinazione. Intanto, Cinar cerca di fuggire all’estero, chiedendo aiuto a Serdar per ottenere un passaporto falso e scappare via.

Giovedì 14 novembre 2024

Ceylin, furiosa, accusa Metin, Ilgaz ed Eren, mentre Metin cerca disperatamente di scusarsi. Eren si giustifica, ma anche lui non riesce a placare la rabbia di Ceylin. Ilgaz finalmente rivela il suo tormento, spiegando che ha taciuto per paura di perdere la moglie.

Venerdì 15 novembre 2024

Ceylin fatica a perdonare, e il dolore di Defne per il padre che rischia la prigione esplode in lacrime di disperazione. Nel frattempo, Mert scopre che Cinar sta cercando di fuggire grazie al ricatto di Engin, ma viene fermato con fermezza da Ilgaz, che lo costringe a fare i conti con le sue azioni e le sue responsabilità.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963