Ora o mai più: Carone primo in classifica, ma i maestri litigano ancora. Cosa vedremo stasera

Liti tra coach e tanta musica per la terza puntata di Ora o mai più: tutte le anticipazioni dello show di Marco Liorni in onda stasera 25 gennaio su Rai 1.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Terzo appuntamento con Ora o mai più. Questa sera, sabato 25 gennaio 2025, Marco Liorni e gli 8 cantanti in cerca di una nuova occasione, tornano su Rai 1 in una nuova puntata del talent show, pronti a sfidarsi per sorprendere il pubblico. Il programma che riporta al centro della scena artisti un tempo sulla cresta dell’onda e adesso lontani dalle luci della ribalta, lo scorso sabato ha visto la vittoria di Pierdavide Carone, il secondo posto per Matteo Amantia e terzo per Pago, grazie al voto dei "maestri" e dei social. Antonella Bucci, invece, si è piazzata quarta in classifica, mentre Loredana Errore e Valerio Scanu erano quinti a pari merito, seguiti in ultima posizione da Anonimo Italiano e Carlotta. Cosa accadrà stasera?

Ora o mai più, anticipazioni e ospiti terza puntata: 25 gennaio 2025

Tutto pronto per la terza puntata di Ora o mai più. Stasera, gli 8 cantanti in cerca di nuova visibilità tornano nel talent insieme ai loro coach per un’altra sfida all’ultima nota: Valerio Scanu con Rita Pavone, Matteo Amantia con Alex Britti, Pago con Patty Pravo, Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti, Carlotta con Donatella Rettore, Loredana Errore con Marco Masini, Antonella Bucci con Raf, Anonimo Italiano con Riccardo Fogli. Quella di oggi, inoltre, sarà una puntata particolare, divisa in due manche: nella prima ci sarà la consueta gara tra gli otto protagonisti, assistiti dai maestri che li affiancano nell’interpretazione di inediti duetti, ma al contempo valutano le loro performance esprimendo il proprio giudizio. Nella seconda manche, invece, ogni concorrente, insieme al proprio tutor, interpreterà, delle cover musicali di brani famosi. Successivamente il sorteggio in diretta vedrà i concorrenti pescare a caso gli accoppiamenti da un’urna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Liti e frecciatine tra coach: cosa succede a Ora o mai più tra Pavone e Rettore

In attesa di scoprire cosa accadrà stasera, nella scorsa puntata di Ora o mai più non sono mancati i battibecchi tra i maestri. Dopo lo sfogo di Valerio Scanu, ultimo nella prima puntata, l’ex vincitore di Sanremo è salito sul palco insieme a Rita Pavone per duettare sulle note di Fortissimo. A esibizione terminata, Donatella Rettore ha voluto dire la sua, lanciando una frecciatina alla voce di Datemi un martello: "Questo pezzo doveva cantarlo solo Valerio, perché sentivo solo Rita… Forse doveva cantare di più, anche le note alte…". "Accipicchia, se mi parli delle note alte che in realtà ha fatto mettiti l’amplifon", la replica stizzita di Pavone.

La classifica della seconda puntata di Ora o mai più

Al termine della seconda puntata di Ora o mai più, il primo posto è stato conquistato da Pierdavide Carone, seguito da Matteo Amantia e Pago. Ecco la classifica con i relativi voti:

  1. Pierdavide Carone – 18 punti
  2. Matteo Amantia 15 punti
  3. Pago 12 punti
  4. Antonella Bucci 11 punti
  5. Loredana Errore/Valerio Scanu 9 punti
  6. Anonimo Italiano/Carlotta 3 punti

Potrebbe interessarti anche