I casi di Teresa Battaglia, finale col brivido: Krisnja scompare e il colpevole lascia una 'firma' inquietante
Imperdibile appuntamento questa sera con l’ultima puntata della fiction di successo che racconta le vicende della profiler friulana: anticipazioni.
La seconda stagione della fiction Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia, che vede la talentuosissima Elena Sofia Ricci nei panni della profiler friulana Teresa Battaglia, sta per volgere al termine. Questa sera, lunedì 4 novembre 2024, andrà infatti in onda in prima serata su Rai1 l’ultima puntata che vedrà protagonista l’iconico personaggio nato dalla penna della scrittrice Ilaria Tuti. Teresa Battaglia riuscirà finalmente a risolvere l’intricato caso grazie al suo intuito? Ecco qualche anticipazione in più di ciò che vedremo stasera in tv.
Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia, ultima puntata: cosa vedremo stasera
In questa ultima e imperdibile puntata della seconda stagione dei casi di Teresa Battaglia, l’episodio si aprirà con il ritrovamento di Diego, ferito e privo di sensi, in fondo a una scarpata. Per Teresa questo incidente non è una coincidenza ma un campanello d’allarme, per questo inizia ad indagare sul possibile legame tra quanto successo a Diego e le indagini già in corso. Teresa trova una foto nella propria abitazione e sullo sfondo nota un particolare che, se all’apparenza appare banale, potrebbe in realtà essere decisivo per l’inchiesta. L’assassino sembra aver lasciato una firma inquietante: un oggetto personale appartenente a Teresa stessa, un modo per comunicare direttamente con lei.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA complicare ancor di più la situazione vi è poi la sparizione improvvisa di Krisnja, che in Teresa fa scattare un’ulteriore allerta. La protagonista è molto turbata e si mette subito alla ricerca della ragazza grazie all’aiuto di Alice e Smoky. Fortunatamente la ragazza viene poi ritrovata, e scossa e ferita racconta di essere stata aggredita da Sandro. Questa versione però non convince del tutto Teresa, poiché alcuni elementi non sembrano quadrare del tutto. Piena di dubbi, Teresa vuole arrivare a tutti i costi alla verità, e per questo riprende le indagini svelando progressivamente nuovi indizi. Alla fine, tutto la riconduce in un luogo significativo, proprio lo stesso che Marta aveva tentato invano di raggiungere prima di essere assassinata. Ed è in questo luogo che Teresa, grazie al suo intuito e alla ricerca costante della verità, collega tutti i tasselli del caso riuscendo a scoprire finalmente l’identità del vero assassino.
Quando e dove vedere l’ultima puntata di Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia
L’ultima puntata della fiction andrà in onda questa sera, lunedì 4 novembre 2024, in prima serata su Rai1 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Un appuntamento imperdibile.