Anticipazioni Mina Settembre 3, Fiore rivede Jonathan ma Andrea non la molla: esplode il triangolo

Nuovo appuntamento questa sera con la fiction che vede protagonista Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale: ecco cosa vedremo.

La fiction Rai Mina Settembre, giunta ormai alla sua terza stagione, continua a registrare un successo dietro l’altro. Il pubblico italiano è stato letteralmente conquistato dalla trama sorprendente e mai scontata, così come dalla bravura di un cast composto da attori del calibro di Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Ludovica Nasti, Marisa Laurito, Erasmo Genzini, Chiara Russo e Christiane Filangeri. Nelle prime tre puntate della terza stagione, la vita dell’assistente sociale Gelsomina Settembre ha visto grandi sviluppi tra matrimoni, adozioni, l’arrivo di una nuova assistente e la scoperta della gravidanza: cosa succederà nella puntata di stasera? Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv su Rai1.

Mina Settembre 3, anticipazioni quarta puntata: cosa vedremo stasera 2 febbraio

La scorsa puntata di Mina Settembre si è conclusa in maniera del tutto inaspettata: Domenico ha infatti scoperto che Viola è riuscita a mettersi in contatto con la madre biologica e che per diverso tempo ha mentito sia a lui che a Mina. Nella nuova puntata di stasera, la cui prima parte è intitolata Il peso del sangue, Domenico decide quindi di affrontare la ragazza e scoprire tutta la verità. Nel frattempo, Mina si fa carico di un caso molto delicato: una casa-famiglia si ritrova ad affrontare l’inevitabile chiusura e a farne le spese sono due bambini ormai diventati inseparabili.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I due bimbi si ritengano ormai dei fratellini, ma con la chiusura della casa-famiglia c’è il rischio che possano essere mandati in strutture diverse. L’operatore che da tempo se ne prende cura, e che sa che la separazione potrebbe essere per loro un vero trauma, decide di adottare entrambi per regalargli finalmente la vita e la famiglia che meritano. Purtroppo, però, i familiari dell’uomo nascondono un oscuro passato, il quale diventa inevitabilmente un ostacolo nel percorso di adozione. Il compito di Mina diventa ancora più difficile.

Nel corso della seconda parte della puntata, intitolata Pastorale napoletana, Jonathan chiede aiuto a Mina perché tra i ragazzi che segue come personal trainer potrebbe essercene uno con gravi problemi legati all’utilizzo di sostanze dopanti. Osservando il comportamento del ragazzo, Jonathan ipotizza che possa esserci un giro losco di sostanze dopanti che si sviluppa proprio nella palestra. Mina decide quindi di indagare: si rivolge all’amica Irene per avere una consulenza su questo caso e richiama in servizio Fiore, la quale è quindi costretta a incontrare di nuovo Jonathan. Al tempo stesso, però, Fiore sarà alle prese con i tentativi fatti dall’ex fidanzato Andrea per riconquistarla. La giovane, quindi, dovrà gestire un triangolo amoroso potenzialmente esplosivo.

Quando e dove vederlo

La quarta puntata della fiction Mina Settembre 3 andrà in onda questa sera, domenica 2 febbraio, in prima serata su Rai1 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963