Mina Settembre 3, Gelsomina e Domenico molto felici. Viola profondamente turbata dal suo passato: perché

In questa prima puntata di Mina Settembre 3, una bellissima notizia travolge Gelsomina. Viola, invece, dovrà fare i conti con il passato: le anticipazioni

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Mina Settembre 3, anticipazioni
Fonte: RaiPlay

Questa sera, 12 gennaio 2025, su Rai 1, non perdetevi la prima puntata di Mina Settembre 3, la famosissima fiction con protagonista Serena Rossi, che ha conquistato milioni di telespettatori. In questi due episodi non mancheranno colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso: vedremo Viola piuttosto tormentata ma, vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Mina Settembre 3, le anticipazioni di domenica 12 gennaio 2025

Le anticipazioni della prima puntata rivelano che per Gelsomina e Domenico è arrivato finalmente il momento di sposarsi. I due devono pronunciare il loro "" al più presto per completare l’adozione di Viola. Mina si prepara al matrimonio, ma il giorno della cerimonia si riserverà non pochi colpi di scena. Domenico arriverà con notevole ritardo, sorprendendo tutti gli invitati. Alla fine, però, tutto si risolverà positivamente e due potranno iniziare insieme questo nuovo capitolo della loro vita. Intanto, farà il suo ingresso Fiore, una giovane assistente sociale che nella terza stagione lavorerà al fianco di Gelsomina al consultorio di Napoli. Originaria di Palermo, Fiore si è trasferita a Napoli per risolvere una questione sentimentale irrisolta, che sarà al centro di molti episodi di questa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mina Settembre 3, Viola dovrà fare i conti con il suo passato

Sempre stando alle anticipazioni, Viola sarà felicissima perché finalmente ha due genitori che le vogliono bene e una zia decisamente simpatica, come Zia Rosa. Tuttavia, proprio quando sembrerà aver trovato la serenità e la felicità, il passato irromperà nella sua vita. Viola sarà sconvolta da una notizia che la riguarda, una rivelazione che la porterà in un turbine di angoscia. Per sapere di cosa si tratta, non dovrete fare altro che attendere domenica e guardare i due episodi.

Sfida agli ascolti di domenica sera: chi vincerà tra la soap Tradimento e Mina Settembre 3?

La terza stagione della popolare serie di Rai 1, che ha avuto ottimi ascolti in passato con le stagioni precedenti, dovrà competere con Tradimento , la serie turca con protagonista Vahide Percin, in onda su Canale 5, che attualmente attira circa 2,2 milioni di spettatori a episodio con uno share del 13%.

Quando e dove vedere Mina Settembre 3, in tv e in streaming

La prima puntata della terza stagione di Mina Settembre vi aspetta stasera, 12 gennaio 2025, su Rai 1 alle 21:25. Potrete seguirla anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta che on demand. Cosa dovremmo aspettarci da questa nuova stagione? Inutile fare supposizioni o congetture, non ci resta che attendere questa sera e guardare i due episodi.


Potrebbe interessarti anche