Mina Settembre 2, Serena Rossi soffre per amore: Claudio vuole un figlio e Domenico bacia un'altra

In questa puntata di Mina Settembre 2 ne succederanno di tutti i colori con Mina sempre divisa tra Domenico e Claudio, che darà un aut aut alla sua ex moglie.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Questa sera, domenica 21 luglio, andrà in onda una nuova puntata di Mina Settembre 2. La Rai ha deciso di trasmettere le repliche della serie tv con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito in attesa della terza stagione. In questi due episodi vedremo Claudio chiedere alla protagonista di fare un figlio con lui ma a quest’ultima torneranno molti dubbi sulla loro relazione.

Mina Settembre 2, le anticipazioni di domenica 21 luglio

Nel primo episodio di questa sera intitolato Cosa resta di noi Mina è costretta a tornare a Procida dove era stata poco tempo prima con Gianluca. Questa volta parte con il fratello e con Irene per aiutare Pietro e suo figlio. Juliette, la proprietaria del B&B dove hanno soggiornato, avvisa Mina che l’uomo vuole scappare di nuovo con il figlio perché la sua ex ha scoperto dove si trova e teme di perdere il ragazzo. Margaret nel frattempo arriva a Procida allertata da Sebastian. Quest’ultimo vede i suoi genitori litigare e scappa ma viene ritrovato poco dopo da Mina sotto una barca al porto dove si stava nascondendo. Alla fine i genitori del ragazzo trovano un accordo: Pietro si traferirà a Monaco per stare più vicino a suo figlio. Anche Margaret alla fine si trova d’accordo con questa soluzione. Di ritorno a Napoli sul traghetto Mina svela a Irene che suo padre a suo tempo non aveva rifiutato lei e Gianluca ma non era a conoscenza di aver generato un figlio con lei perché Olga aveva intercettato la lettera dell’amica di sua figlia e l’aveva distrutta. Quindi Vittorio non sapeva del figlio e fratello di Mina. Claudio vorrebbe un figlio da Mina ma lei ha molti dubbi a riguardo e anche sul loro rapporto tanto da prendere la pillola anticoncezionale.

Mina Settembre 2, le anticipazioni del secondo episodio di stasera

Nel secondo episodio di stasera, domenica 21 luglio, di Mina Settembre 2 intitolato Sorprese Claudio propone a Mina un viaggio in barca e le dà un ultimatum: o lui o Domenico. La Settembre non sa scegliere tra i due così l’ex marito la lascia per sempre. Mina si confida con Giulia a proposito della sua indecisione e anche sul fatto che non avrebbe davvero voluto ricucire un rapporto con il suo ex. Domenico decide di voler tornare a lavorare al consultorio. Mina ne è entusiasta ma poi lo vede mentre si bacia con Giulia per poi allontanarsi in moto con lei.


Guida TV

  • 08 Settembre 2024

    Nip/Tuck

    1 | 4
    Warner TV

Potrebbe interessarti anche