Mina Settembre 2: Serena Rossi viene sospesa dal lavoro, poi il colpo di scena finale sulla madre

In questa puntata di Mina Settembre 2 la protagonista sarà sospesa dal lavoro, pedinerà sua madre per scoprire la verità sulla malattia: tutte le anticipazioni.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Questa sera, 11 agosto 2024, alle 21:25 su Rai 1 torna l’appuntamento con Mina Settembre 2, le repliche della popolare fiction con Serena Rossi che tanto appassiona il pubblico del piccolo schermo. In questi ultimi due episodi ne succederanno di tutti i colori: Mina sarà sospesa dal lavoro.

Mina Settembre 2, le anticipazioni di domenica 11 agosto 2024

Nel primo episodio intitolato With a little help Mina viene sospesa dal suo lavoro di assistente sociale per aver cercato la madre di Viola senza la sua volontà. Deve quindi lasciare il consultorio fino a quando il consiglio d’ordine non avrà espresso emesso un giudizio. Intanto Domenico si mette in mezzo per parlare con Simona e convincerla a ritirare la denuncia verso Mina. A quel punto la madre di Viola tra le lacrime racconta al ginecologo che la ragazza è nata da uno stupro di gruppo ai suo danni. Quando è nata non ha voluto avere niente a che fare con la piccola e non poteva permettersi di mantenerla. Inoltre registrerà anche un messaggio per la ragazza in cui le dirà di vivere la vita al massimo e forse un giorno, chissà, sarà pronta per incontrarla. Viola si commuove e ringrazia Mina, promettendo di comportarsi nel modo migliore. Intanto a colloquio da Elvira vanno tutte le persone che Mina ha aiutato per convincerla a riammettere l’assistente sociale al consultorio. La dottoressa si persuaderà e la protagonista potrà tornare al suo amato lavoro.

Mina Settembre 2, le anticipazioni del secondo episodio in onda stasera

Al matrimonio di Titti e Giordano si presenta Carmine che parla con Anna per essere perdonato. Alla fine la sorella di Domenico si convince e insieme decidono di tornare a vivere a Barcellona. Abbamondi lascia Irene perché non vuole continuare la relazione soltanto andando a letto insieme ma vorrebbe una storia seria perché nutre dei sentimenti verso di lei. Intanto lo stesso avvocato trova un investigatore privato per aiutare l’assistente sociale nella ricerca della verità su Olga. Mina intanto scopre, pedinando sua madre, che quest’ultima è malata. Ezio non è il suo fidanzato giovane ma un infermiere che l’aiuta. Della sua malattia ne erano a conoscenza soltanto Nunzia, Rosa e il generale Gagliardi, che hanno cercato per quanto possibile di mantenere il segreto. La puntata finale si chiude con Viola che chiede a Mina di adottarla perché sta molto bene con lei, andando a vivere a casa sua. In casa quindi resteranno Mina, Viola e Rosa, la zia, che si affeziona subito alla ragazza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche