Le Iene, intervista choc a Michele Misseri: gli abusi da bambino e la tentata violenza su Sarah Scazzi

Lo show di Italia 1 torna stasera in tv, 13 ottobre 2024, con la terza puntata. Occhi puntati sulle nuove dichiarazioni di Michele Misseri sul caso Sarah Scazzi

Le Iene tornano stasera, domenica 13 ottobre 2024, su Italia 1 con una nuova puntata, di cui vi forniamo le anticipazioni. La nuova stagione è iniziata il 29 settembre e sta registrando ottimi ascolti con i conduttori Max Angioni e Veronica Gentili. Quest’ultima, però, non ha preso parte alle ultime due puntate a causa di un evento molto spiacevole e doloroso: la morte del padre Giuseppe. Nella puntata di questa sera dovrebbe essere presente ma ancora non ne abbiamo conferma. Ma concentriamoci su ciò che vedremo in questa terza puntata, dove l’attenzione sarà rivolta alle nuove dichiarazioni di Michele Misseri, il quale torna a parlare del caso Sarah Scazzi e lo fa con delle rivelazioni al quanto scioccanti.

Le Iene (anticipazioni 13 ottobre), intervista choc a Michele Misseri: gli abusi da bambino e la tentata violenza su Sarah Scazzi

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Stando alle anticipazioni, tra i vari servizi che i telespettatori vedranno, ci sarà anche quello dedicato a Michele Misseri, che è tornato a parlare del caso Sarah Scazzi. Per il famoso delitto di Avetrana, avvenuto il 26 agosto 2010, Michele, allora, fu condannato a otto anni di carcere per concorso in soppressione di cadavere. Tuttavia, nonostante la giustizia italiana abbia riconosciuto come colpevoli la moglie Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri, l’uomo continua a dichiararsi l’unico colpevole per l’omicidio della nipote.

Nel corso dell’intervista rilasciata all’inviato de Le Iene, Alessandro Sortino, Michele Misseri ha continuato a ripetere: "Sono io l’assassino di Sarah". Ma la parte più sconvolgente dell’intervista è l’ammissione (per la prima volta in assoluto), del suo tentativo di abusare del corpo senza vita di Sarah, arrivando a raccontare cose che vanno ben oltre l’omicidio della nipote e che tornano indietro di tanti anni, precisamente, alla sua infanzia.

L’uomo, infatti, ha spiegato di essere stato vittima di abusi sessuali all’età di sei anni: "Quando avevo sei anni mio padre mi portò in una masseria a fare il pastorello. Lì mi hanno violentato. Non l’ho mai detto a nessuno". Un segreto che ha sempre custodito dentro di sé senza mai rivelarlo a nessuno.

Misseri, ricostruisce, poi, il delitto di Sarah, spiegando come la nipote scese nel garage per chiedere allo zio di chiamare la cugina. L’uomo racconta di aver perso il controllo e strangolato la ragazza con una corda. Successivamente, ha occultato il corpo in un pozzo e distrutto le prove bruciando i suoi vestiti.

Le anticipazioni degli altri servizi di stasera

Tra gli altri servizi che andranno in onda stasera anche il caso Mady Gio, una famosa creator di contenuti per adulti. La Guardia di Finanza l’ha accusata di evasione fiscale per circa un milione e mezzo di euro e la iena Gaston Zama proverà a fare chiarezza, indagando sul presunto mancato pagamento delle tasse e ascoltanto la versione dei fatti offerta della stessa creator, che ha sempre difeso la propria condotta. Alice Martinelli, invece, torna sul caso dei braccialetti elettronici anti-stalking, il loro malfunzionamento e le implicazioni per la sicurezza delle vittime di violenza.

Ospiti de Le Iene stasera: Fiorella Mannoia, Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo

I conduttori, stasera, ospiteranno in studio la grande cantante Fiorella Mannoia, il divo dell’hard Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo.

Le Iene: Veronica Gentili ci sarà?

Dopo il lutto che l’ha colpita (morte del padre), i telespettatori si chiedono se Veronica Gentili sarà presente questa sera a Le Iene. Stando ad alcune indiscrezioni, stasera dovrebbe tornare in conduzione ma non c’è ancora la conferma ufficiale.

Quando e dove vedere la puntata (domenica 13 ottobre 2024)

La terza puntata de Le Iene andrà in onda su stasera, domenica 13 ottobre 2024, su Italia 1 alle 21:20. Potrete seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963