L'Acchiappatalenti, per Milly Carlucci serata finale dopo i flop. Chi sono i finalisti e cosa vedremo

Ultimo appuntamento questa sera con il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci: gli scout di esibiranno in performance indimenticabili. Anticipazioni

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al via questa sera, sabato 8 giugno 2024, il gran finale del talent show L’Acchiappatalenti, condotto in prima serata su Rai1 da Milly Carlucci. Se fino ad ora il programma era andato in onda al venerdì sera, per il finale che vedrà l’interno cast pronto a mettersi in gioco per l’ultima volta passerà al sabato sera. Nelle scorse puntate i 5 talent scout hanno "acchiappato" i loro talenti, e proprio questa sera li vedremo esibirsi con loro. Ecco qualche anticipazione in più.

L’Acchiappatalenti, tutti i finalisti in gara

Dopo intense puntate alla ricerca dei migliori talenti, la finale vedrà in gara i 5 talent scout Mara Maionchi, Teo Mammucari, Sabrina Salerno, Wanda Nara e Francesco Paolantoni accanto ai 9 talenti che sono riusciti ad arrivare fino a questo punto: Denys Zhygalstov, le Black Widow, gli Immortals, Antonio Vaglica, Gina De Boer, Matteo Del Campo, Ben Palumbo, la drag queen Ruby Sinclair e Aikawa Yousuke. Ogni talent scout dovrà esibirsi con i talenti acchiappati nelle puntate precedenti per dare vita a performance incredibili e tentare di aggiudicarsi la vittoria di questa prima edizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ricapitolando, ecco gli scout con i loro rispettivi talenti finalisti:

  • Mara Maionchi: le Black Widow e Gina De Boer
  • Teo Mammucari: Matteo Del Campo e Denys Zhygalstov
  • Sabrina Salerno: gli Immortals e la drag queen Ruby Sinclair
  • Wanda Nara: Antonio Vaglica
  • Francesco Paolantoni: Ben Palumbo e Aikawa Yousuke

L’Acchiappatalenti finale, cosa vedremo questa sera

I 5 talent scout saranno quindi chiamati a mettersi in gioco in prima persona, esibendosi (in modi del tutto inaspettati) accanto ai talenti "acchiappati" nel corso delle prime quattro puntate.

Canto, ballo, comicità, peripezie e molto di più con artisti provenienti da tutto il mondo. Ogni performance verrà poi giudicata dalla giuria come sempre composta da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e dalla presidente Simona Ventura, i quali dovranno dare un voto da zero a dieci.

Anche il pubblico da casa, però, potrà dare il proprio giudizio votando l’acchiappatalenti preferito attraverso gli account ufficiali del programma su X, Instagram e Facebook. Al termine di tutte le performance, la somma dei voti della giuria e dei voti social decreterà i vincitori della prima edizione dello show.

Fino ad ora, in termini di ascolti, la trasmissione non ha registrato grandi risultati, tanto da essere definita da molto un vero flop. Il nuovo format di Milly Carlucci, infatti, non ha intercettato i gusti del pubblico di Rai 1, rimediando ascolti deludenti e in calo costante col passare delle puntate. Ecco il recap delle prime quattro puntate

Chissà che non possa essere proprio la finale a migliorare questo trend al ribasso.

Dove e quando vedere la finale dello show L’Acchiappatalenti

La finale dello show andrà in onda questa sera, sabato 8 giugno, alle ore 21.35 circa in prima serata su Rai1. La puntata sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche