La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva viene rapita e Gulcemal fa una scoperta sconvolgente
Cosa vedremo stasera 14 giugno nella nuova puntata della soap turca? Colpi di scena, sorprese, coraggio, amore, odio, suspence e molto di più. Ecco anticipazioni e trama.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 14 giugno, con la seconda imperdibile puntata de La rosa della vendetta, la soap turca destinata a raccogliere l’eredità di Terra Amara. Dopo la fine di quest’ultima, canale 5 ha infatti proposto una nuova soap altrettanto coinvolgente e appassionante, con una prima puntata che è stata accolta benissimo anche sui social. Cosa dovremo aspettarci per il secondo episodio? Ecco qualche anticipazione.
La rosa della vendetta (stasera 14 giugno), trama seconda puntata
Nel secondo episodio de La rosa della vendetta, dopo aver già rapito Ibrahim, padre di Deva, Gulcemal fa rapire anche lei. Quando Deva vede il padre in pessimo stato per le percosse subite, implora Gulcemal di lasciarlo libero e di poter prendere il suo posto. Gulcemal accetta, anche se in realtà sono stati i suoi scagnozzi a picchiare violentemente Ibrahim di loro iniziativa, senza il suo ordine.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel frattempo, la sorella di Deva, Ipek, è disperata per la scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe denunciarne la scomparsa alla polizia, ma Zafer glielo impedisce e dà ordine ai suoi uomini di dare fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gulcemal. Nel mentre, Ibrahim, per le ferite e il dolore nel vedere sua figlia Deva prigioniera, viene colto da un malore e viene ricoverato in rianimazione.
Gulendam rivela a Mert di sapere che lui l’ha sposata perché ricattato da suo fratello Gulcemal e che stava per sposare un’altra donna, ma di averlo fatto per il bene del bambino che aspetta, il quale ha diritto di avere un padre e una madre e non dovrà soffrire come ha sofferto lei. Mert, però, confida a Gulendam di essere cresciuto in orfanotrofio e di aver sofferto altrettanto.
Nel frattempo, Deva urla contro Gulcemal che nessuna donna potrebbe volerlo al suo fianco e sviene. Solo in quel momento Gulcemal si accorge che la ragazza ha una voglia sul polso, la stessa che ha visto su una bambina che gli aveva offerto del cibo quando molti anni prima era un povero appena uscito dal riformatorio. Quella bimba era proprio Deva.
Armagan si reca a casa di Gulcemal con l’obiettivo di salvare Deva. Gulcemal acconsente, ma solo se Armagan riuscirà a batterlo a una partita a scacchi. Quando Zafer scopre che suo figlio si trova dal suo acerrimo nemico, si reca immediatamente alla sua residenza. Qui avviene un duro scontro verbale tra Gulcemal e Zafer, durante il quale la donna esprime tutto il suo disprezzo mentre Gulcemal mantiene una flebile speranza di potersi riavvicinare a lei.
Lui concede a Zafer un breve incontro con Deva, durante il quale le rivela che il padre è in fin di vita in ospedale e che Gulcemal, ossessionato da lei, ha incendiato casa sua e il laboratorio. Infine, le consegna una pistola per difendersi. Deva dà fuoco alla casa di Gulcemal e riesce a fuggire, ma si rompe una caviglia saltando dal tetto. Ipek denuncia la scomparsa della sorella alla polizia.
Quando e dove vedere La rosa della vendetta
La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, venerdì 14 giugno, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La soap sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.