La rosa della vendetta, anticipazioni: Armagan scopre una verità sconvolgente su Gulcemal

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 12 luglio della serie tv di Canale 5, una scoperta sconvolgente cambierà la vita di due personaggi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna una nuova puntata de La Rosa della Vendetta, la serie drammatica che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori. La storia, ricca di colpi di scena e intrighi, ruota attorno alle vicende di Deva, Gulcemal e una serie di altri personaggi che si trovano a lottare con segreti, tradimenti e vendette. Ecco cosa vedremo in questa puntata.

La rosa della vendetta, anticipazioni puntata stasera (12 luglio)

Nell’episodio di oggi de La Rosa della vendetta, in onda alle ore 21.20, Armagan scopre una verità sconvolgente: Gulcemal è suo fratello. Tuttavia, Armagan crede erroneamente che Gulcemal sia il figlio di suo padre. Questa scoperta crea ulteriore scompiglio nelle dinamiche familiari già complicate. Mentre Armagan è alle prese con queste rivelazioni, Zafer lo sorprende e, insieme a Emrullah, lo costringe a salire in auto per portarlo all’aeroporto, con l’intenzione di spedirlo a Londra. Nel frattempo, Gulcemal e Vefa, seguendo l’allarme lanciato da Deva, riescono a localizzare il nascondiglio dove Zafer tiene Deva. Gli uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla, ma l’arrivo tempestivo di Vefa e Gulcemal cambia le sorti. Disarmano gli uomini e salvano Deva, che miracolosamente si riprende e implora Gulcemal di riportarla a casa, senza cercare vendetta.

Contemporaneamente, Ipek rivela a suo padre Ibrahim che la loro abitazione è stata distrutta da un incendio, aggiungendo ulteriore tensione alla trama. Deva, tormentata e confusa, si rifugia nella sua camera, aspettando Gulcemal e chiedendosi perché non venga a trovarla. Invece, è Mert a presentarsi, confessandole ancora una volta il suo amore. La reazione di Deva è dura: lo respinge, lo insulta e lo caccia via. Mert, amareggiato, si rifugia da Gulendam. Nel frattempo, Zafer confida alla sua assistente Fatoş la storia del suo matrimonio forzato con Saim e della nascita di Gulcemal e Gulendam, rivelando che non è mai riuscita ad amarli nonostante i suoi sforzi. Gulcemal, avvilito e convinto di essere stato tradito da Deva, medita sulla sua vendetta. La notte si fa sempre più inquieta: Deva, incapace di dormire, esce nel giardino e trova Madre Gara, Canan e la piccola Narin intente a leggere "La Bella e la Bestia". Deva si propone di leggere lei la favola, ma cambia il finale, raccontando in realtà la sua storia con Gulcemal. Quest’ultimo, nascosto fuori dalla tenda, ascolta il racconto, lasciandosi trasportare dalle emozioni contrastanti.

La Rosa della vendetta: canale, orario, streaming

La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La soap sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche