La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva smaschera la spia di Zafer e scatena la sua vendetta

Le anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 8 settembre 2024, della seconda puntata della soap opera turca arrivata alla sua seconda stagione.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il pubblico è stato lontano per oltre un mese e mezzo da La rosa della vendetta, la soap turca è tornata infatti da domenica scorsa ad allietare i telespettatori. Stasera, domenica 8 settembre, alle 21:20 andrà in onda un’altra attesissima puntata di questa storia piena di intrighi e passioni. Scopriamo quindi subito le anticipazioni di questa sera.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 8 settembre 2024: la trama della seconda puntata (seconda stagione)

Dopo aver rifiutato i soldi di Gulcemal, Deva pretende di ottenere entro tre giorni le prove del suo ruolo di spia di Zafer. Gulcemal quindi incarica Yelda di fargli avere il video dell’arrivo di Deva a casa di Zafer. La domestica viene scoperta quindi da Emrullah mentre cerca qualcosa sul suo computer ma la donna riesce a fargli credere di averlo usato per parlare con suo figlio. Intanto la decisione di Gulcemal di ospitare Armagan in casa fa andare su tutte le furie Gulendam che si chiude in camera con Mert per essere confortata. In quest’occasione gli rivela di essere la figlia di Zafer. Dopo questa sconvolgente notizia Mert corre da Deva per riferire il tutto ma la donna lo interrompe rivelandogli di aver capito che la vera spia è lui e che dopo tre giorni riceverà la sua punizione. Quella sera stessa Deva si ubriaca talmente tanto da ritrovarsi sul punto di rivelare a Gulcemal l’identità della spia ma riesce a trattenersi giusto in tempo prima di svenire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il dolore per la Festa della Mamma coinvolge tutti

L’arrivo della Festa della Mamma crea emozioni contrastanti sia in Armagan, a cui recentemente si è rivelata la vera natura della mamma, che in Gulceman. La donna infatti ha da sempre sentito la mancanza di una figura materna nonostante i sentimenti di odio che prova nei confronti di Zafer. Il giorno dedicato alla mamma riempie di tristezza il cuore di Deva. La giovane infatti quest’anno sembra essere costretta a rinunciare al suo "rito" di lanciare messaggi alla madre morta scoccando una freccia in quanto Gulcemal le ha rotto l’arco. Commossa dai suoi sentimenti Gara le regala un’arma nuova in modo che Deva possa tornare come ogni anno al lago.

La Rosa della vendetta: dove e quando vederla in tv e streaming

La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, domenica 8 settembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La visione di questo programma sarà poi disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche