La Promessa, anticipazioni della settimana: Antonio lascia Martina, mentre Pia ricatta Cruz

Tutte le anticipazioni settimanali della serie di Canale 5 in onda alle ore 15.45 tutta la settimana. Ecco le sconvolgenti novità delle prossime puntate

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tornano le anticipazioni settimanali de La Promessa. Per i protagonisti de La Promessa non c’è mai un attimo di pace. Anche le puntate della settimana dall’8 al 14 Luglio saranno caratterizzate da eventi imprevisti, capaci di affascinare tutto il pubblico. Alcune situazioni degenereranno, altre avranno conseguenze a lungo termine, ma la serie televisiva spagnola, trasmessa su Canale 5, non smetterà di sorprendere i suoi fan.

Anticipazioni La Promessa oggi – Lunedì 8 luglio 2024

Don Alonso fa sapere a Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa e Manuel e Curro vogliono partecipare alla ricerca. La marchesa però spegne gli animi. Margarita prima dice a Martina di sedurre Antonio De Carvajal y Cifuentes, e poi accusa Cruz di esserci lei dietro alla morte del marito.

Martedì 9 luglio 2024

Antonio comunica a Martina che il loro fidanzamento non avverrà mai, dato che i suoi genitori non hanno dato il loro consenso. Il ragazzo dà alla marchesina una busta con del denaro come risarcimento e lascia La Promessa. Margarita si trova quindi in una brutta posizione con Cruz. La marchesa è soddisfatta, ma non riesce a godersi il momento a causa dei ricatti di Pia. Intanto Abel rassicura tutti e dice che Jimena sta bene e che la caduta non è stata grave ma la famiglia è in allarme totale.

Mercoledì 10 luglio 2024

Il ricatto di Pia nei confronti della Marchesa non va come previsto. La Marchesa impone una condizione: il ritorno di Petra, mettendo Pia in difficoltà. Mentre Simona spiega a Lope il comportamento strano di Carlos Jana confida solo a Maria di aver trovato il ventaglio di Cruz nella casa di Ramona e vuole chiedere a Manuel di cercarla anche lui insieme a loro.

Giovedì 11 luglio 2024

Cominciano a nascere delle idee sulla scomparsa di Ramona, ma Jana è convinta che la donna non se ne sia andata volontariamente. La vicinanza tra Catalina e Pelayo cresce, tanto che lei accetta di produrre marmellate proprio con il conte. Dopo chiedono al marchese la sua approvazione, causando però conseguenze indesiderate per Lope che è quindi chiamato a tornare a lavorare come valletto.

Venerdì 12 luglio 2024

Don Alonso informa Cruz che Margarita e Martina hanno ricevuto del denaro da Antonio come indennizzo per l’annullamento del fidanzamento mentre Martina ammette a Simona di essere molto infastidita dal fatto che Lope sia tornato a fare il valletto, poi ammette di star molto male a causa della morte del padre.

Sabato 13 luglio 2024

Pia decide di firmare con riluttanza il contratto di Cruz, salvando il suo posto di governante ma rinunciando a denunciare Petra. Manuel non si dà pace per la scomparsa di Ramona, quindi interroga Cruz, che reagisce male alle sue indagini. Intanto Abel cerca di rilanciare la sua relazione con Jana.


Potrebbe interessarti anche