La Promessa anticipazioni: Jimena tenta di riconquistare Manuel, ma combina un disastro
Tornano le anticipazioni della soap di Canale5, che racconta le avventure e l'amore impossibile di Jana e Manuel, ecco cosa vedremo questa settimana
Tornano le anticipazioni de La Promessa, la serie televisiva ambientata in una tenuta nobiliare, dove intrighi, passioni e segreti si intrecciano nelle vite dei suoi abitanti. Ogni settimana, nuovi colpi di scena e sviluppi sorprendenti tengono gli spettatori incollati allo schermo. Vediamo tutte le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 10 agosto 2024.
Anticipazioni La promessa Lunedì 5 agosto 2024
Cruz cerca di evitare scandali trattenendo Jimena. Jimena prova a dimenticare il passato, ma Manuel resta legato a Jana. Curro, scoperto che Don Alonso è suo padre, propone a Catalina di gestire la contabilità. La marchesina sta con Pelayo, mentre Lope si trasferisce a Madrid. Simona è nervosa per l’arrivo di Antonio e Pia indaga sulla salute del maggiordomo. Martina nasconde la sua condizione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 6 agosto 2024
Martina peggiora e Margarita la fa visitare da Jana e Abel, che sospettano un abuso di alcol. Cruz media tra Jimena e Manuel, ma le tensioni crescono. Jimena sospetta di Manuel e cerca aiuto in Maria e Teresa. Jana e Manuel si vedono di nascosto, mentre Maria avverte Jana. Curro, non autorizzato, trascrive dati dal libro contabile di Catalina, ma Don Alonso lo scopre.
Mercoledì 7 agosto 2024
Giovedì 8 agosto 2024
Un socio di Pelayo arriva a La Promessa sotto mentite spoglie. Jimena tenta di riconquistare Manuel, ma lui rifiuta. Cruz sospetta dell’interesse di Curro per la tenuta. Petra cerca informazioni da Romulo, mentre Jeronimo viene presentato come valletto di Pelayo. Lope saluta gli amici, e Curro sospetta di Martina vedendola uscire di notte. Abel tenta di visitare Romulo, che rifiuta i controlli. Feliciano decide di confessare alla Guardia Civile.
Venerdì 9 agosto 2024
Cruz, insospettita dall’avvicinamento di Curro a Don Alonso, incarica Petra di indagare. Jimena peggiora la situazione con Manuel organizzando un pranzo senza consultarlo. Simona confessa che le lettere dei suoi figli erano false, scritte da Don Carlos, ma viene sostenuta dai colleghi. Antonio arriva, causando preoccupazione in Simona. Romulo continua a lavorare nonostante la sua malattia, e Abel e Jana cercano di intervenire. Jana decide di chiudere la relazione con Abel.
Sabato 10 agosto 2024
Romulo sviene e Abel conferma la gravità della sua malattia polmonare. Jimena cambia atteggiamento con Manuel per riconquistarlo, ma lui sospetta delle sue intenzioni. La marchesina tenta di piacere a Manuel con tartufi bianchi, ma lui resta fermo. Jana confessa ad Abel di amare un altro uomo, e il medico capisce. Curro si avvicina a Don Alonso, che gli propone di seguirlo a Puebla De Tera per affari.