La promessa, anticipazioni: Curro scopre chi è suo padre, Jana e Manuel scappano insieme

Cosa vedremo nelle puntate della soap di Canale 5 da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2024: Curro scopre chi è il suo vero padre intanto Manuel e Jana fuggono.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia de La promessa, la soap opera di Canale 5 che tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo con una trama avvincente e colpi di scena continui. Andiamo quindi a scoprire cosa ci riserveranno le puntate da oggi lunedì 29 luglio fino a sabato 3 agosto 2024.

La promessa anticipazioni lunedì 29 luglio

Curro trova una lettera per terra e mentre è intento a leggerla nella stanza entra Ramona che gliela strappa di mano e la butta nel caminetto acceso. Il ragazzo giura di non essere riuscito a leggere nulla ma mente perché quella missiva rivelava chi fosse il suo vero padre. Quando inizia la serata danzante a La promessa Margarita confessa di essere diventata la proprietaria di un quarto della tenuta. Questa notizia sconvolge Cruz, mandandola su tutte le furie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 30 luglio

Alla festa in maschera Manuel e Jana, travestiti e dunque non riconoscibili, possono assecondare la loro passione così come fanno anche Catalina e Pelayo. Jimena viene a conoscenza del party e se la prende con il marito che a sua volta si adira perché non vuole più stare a fianco a una donna che non ama. Il ragazzo prende il suo aereo e scappa… ma non è da solo.

Mercoledì 31 luglio

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 31 Luglio di La promessa ci fanno scoprire che Manuel e Jana sono partiti insieme con l’aereo e atterrano su un’isola deserta dove continuano ad amarsi lontani da occhi indiscreti e distanti da coloro che non tifano per la loro serenità. Intanto Jimena è sempre più arrabbiata e se la prende con i marchesi. Cruz a sua volta è nervosa e lo diventa ancor di più quando scopre che dietro alla fuga di Manuel e Jana c’è Margarita.

Giovedì 1 agosto

Jimena ha un attacco di nervi davanti ai due marchesi accusandoli di non averla mai presa sul serio. Intanto Jana apre il suo cuore a Manuel e gli confessa di amarlo perdutamente. Ramona vorrebbe andarsene dalle terre di Lujàn però Curro gli dice di aspettare che torni Jana.

Venerdì 2 agosto

Mercedes arrivata alla tenuta e se la prende con Don Alonso e Cruz perché non rispettano sua figlia. Quest’ultima confessa che Manuel l’ha trattata malissimo ballando tutta la notte con un’altra ragazza travestita da Sherazade.

Sabato 3 agosto

Nelle anticipazioni della puntata di sabato 3 agosto di La promessa vediamo che Curro e Jana vengono a conoscenza del fatto che Ramona se n’è andata, lasciando una lettera per loro. Jimena se la prende con Manuel perché ha ballato tutta la notte con una sconosciuta per poi non dormire a casa. Intanto Maria scopre che Jana non è partita alla volta di Cordoba e vuole sapere dove è stata, la ragazza però non vuole confidarsi con l’amica.


Potrebbe interessarti anche