La Promessa, anticipazioni: scoperto il vero ladro della tenuta, ma Maria non riavrà il suo lavoro
Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20. In questa puntata una proposta di matromonio molto importante
Tornano le anticipazioni de La Promessa, che continua a tenere i suoi spettatori incollati allo schermo con intrighi, amori e segreti. Nella settimana dal 23 al 27 settembre 2024, le dinamiche familiari si complicano ulteriormente e nuove rivelazioni scuotono la tenuta. Ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana, con trama e anticipazioni giorno per giorno.
Anticipazioni La promessa, lunedì 23 settembre
Candela confessa a Pia di non aver chiamato Carlos, lasciando il dubbio su chi abbia realmente contattato. Nel frattempo, Leonor decide di chiarirsi con Martina, riavvicinandosi a lei. Cruz scopre che Manuel ha ripreso a volare e lo rimprovera, ma lui risponde con fermezza. Maria, allontanata dalla tenuta perché accusata del furto dell’orologio di Don Lorenzo, riceve il sostegno dei suoi amici, mentre Abel e Salvador pianificano di perquisire la stanza di Jeronimo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 24 settembre
Le anticipazioni La promessa di martedì 24 settembre ci dicono che Jeronimo si lamenterà con Pelayo per aver nuovamente chiesto a Catalina di sposarlo. Il conte lo accusa di essere interessato solo ai soldi, ma Pelayo cerca di chiarirsi con Catalina, e i due fanno pace. Intanto, il padre di Abel, Eusebio, arriva alla tenuta, ma il dottore lo accoglie freddamente. Feliciano chiede a Teresa di sposarlo, e lei accetta con gioia.
Mercoledì 25 settembre
Teresa è al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Feliciano, e tutti festeggiano i futuri sposi. Jana sospetta che ci sia qualcosa di strano nell’arrivo del padre di Abel, e Manuel condivide i suoi dubbi. Abel scopre che Jeronimo è il ladro dell’orologio di Don Lorenzo e lo denuncia.
Giovedì 26 settembre
Leonor lascia la tenuta per inseguire i suoi sogni a New York. Nel frattempo, Candela informa Simona che si assenterà per un periodo. Catalina, seguendo i consigli di Simona, cerca di chiarirsi con Pelayo, ma lui sembra distratto da altre questioni. Maria, una volta emersa la sua innocenza, spera di tornare a lavorare, ma la marchesa potrebbe opporsi.
Venerdì 27 settembre
Nell’ultima puntata settimanale de La promessa, Pelayo confessa a Catalina il suo amore e il desiderio di non perderla. Jeronimo si scusa per il furto, ma la situazione è tesa, con Salvador che lo minaccia. Teresa e Feliciano annunciano il loro matrimonio, mentre Simona è triste per la partenza di Candela. Infine, Don Lorenzo e la marchesa mettono in atto un misterioso piano legato alla caccia.